Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pumpkinotto

Notch

Recommended Posts

Probabilmente no. Poi se ci gioca, non sarà un server pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè...Notch essendo creatore di minecraft si sarà anche stufato...magari non ci gioca neanche in singleplayer.

Figurati se poi gioca in un server pubblico... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta l'ho visto. :sisi: Entrò in casa mia in un server e mi mangio la torta. ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non ci giochi nemmeno, per ora è indaffarato con 0x10c, poi non possiamo sapere la sua vita privata lol

Una volta l'ho visto. :sisi: Entrò in casa mia in un server e mi mangio la torta. ç.ç

Non floddare che la punizione è il Ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha pure lasciato Minecraft in mani di Jeb quindi non credo che ci giochi più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha pure lasciato Minecraft in mani di Jeb quindi non credo che ci giochi più

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notch è come herobrine è sempre con te in singleplayer pronto a rubarti la carne di maiale...Notch is watching you...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notch è come herobrine è sempre con te in singleplayer pronto a rubarti la carne di maiale...Notch is watching you...

Se vale per EnderPsychotron penso valga anche per te, evita di floddare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da PantoneMs1
      [center][color=#ffff99][size=8][b]L'Enigma Impossibile[/b][/size][/color][/center]
      [center][b][size=7][size=2][size=3]by Pantone[/size][/size][/size][/b][/center]
      [center]____________________________________________________________________________________________[/center]

      [center][font=verdana,geneva,sans-serif][size=6]Descrizione Mappa[/size][/font][/center]


      [center][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]"Sicuramente la Migliore Mappa di questo mese" - ParliamoDiVideogiochi[/size][/font][/center]

      [center][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]"Molto interessante! Mi sono divertito parecchio" - DukeP00L[/size][/font][/center]

      [center][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]"Circuiti Redstone a dir poco incredibili" - MrBlackHat[/size][/font][/center]

      [center][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]"My Favorite Italian Custom Map, definetely" - Hypixel[/size][/font][/center]



      [size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Così viene definita la nostra ultima Custom Map "L'Enigma Impossibile", in un primo momento a pagamento [/font][/size][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]ma poi a grande richiesta rilasciata GRATIS dai creatori della Troupe "PantoneMs".[/font] [/size][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]E' un'occasione imperdibile, esclusiva, e pensare [/size][/font][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]che il Download è esattamente [/size][/font][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]QUI SOTTO. I circuiti di Redstone sono stati creati e pensati da "Samy", un membro dei Pantone, attualmente ingegnere elettronico; si stima che la mappa contenga più di 2 Km di Redstone, solo per dar l'idea dei complicati meccanismi che accompagnano il favoloso Let's Play. Inoltre la parte creativa e artistica della Mappa è stata affidata a "Baba" e a "Masteghino", altri due membri dei Pantone, rispettivamente Architetto e Neolaureando in Architettura all'università "Carrozzo Giuseppe" di Pisa.[/size][/font]





      [center]--------------------------------------------------------------------------------[/center]

      [center][font=verdana,geneva,sans-serif][size=6]Chi Siamo?[/size][/font][/center]


      [center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Siamo un Gruppo di Architetti e Ingegneri di Pisa, amici d'infanzia, uniti da questa unica grande passione: Minecraft. [/font][/size]
      [size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Ora siamo anche su YouTube. Canale [ [url="http://www.youtube.com/PantoneMs"]http://www.youtube.com/PantoneMs[/url] ]. Iscrivetevi se volete essere sempre aggiornati.[/font][/size][/center]



      [center]------------------------------------------------------------------------------[/center]

      [center][font=verdana, geneva, sans-serif][size=6]Installazione della Mappa[/size][/font][/center]


      [center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Scarica la mappa dalla sezione "Download", qui sotto, della cartella compressa "L'Enigma Impossibile", poi estrarre la cartella al suo interno in Appdata - Roaming - .minecraft - saves. La custom map non richiede Mod. Per ulteriori spiegazioni consultare Google [ www.google.it ][/font][/size][/center]


      [center]----------------------------------------------------------------------------[/center]

      [center][font=verdana, geneva, sans-serif][size=6]Regole della Mappa[/size][/font][/center]


      [center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]1. Non rompere o piazzare blocchi se non richiesto[/font][/size][/center]
      [center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]2. Giocare con difficoltà "Peaceful"[/font][/size][/center]
      [center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]3. Leggere tutti i Cartelli[/font][/size][/center]


      [center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Si consiglia di giocare con la Texture Pack di Default, settando la Luminosità al 55%.[/font][/size][/center]

      [center]-------------------------------------------------------------------------[/center]

      [center][url="https://mega.co.nz/#!DZtHVZYC!QvkVWB3j68EnfIhhznpcPyJRmxI7dLLEBjFMrvGpclk"][u][font=verdana,geneva,sans-serif][size=6]DOWNLOAD[/size][/font][/u][/url][/center]

      [center]--------------------------------------------------------------------------[/center]

      [center][size=6][font=verdana, geneva, sans-serif]Screenshots[/font][/size][/center]

      [center][attachment=810:L'Enigma Impossibile.png][/center]

      [center][attachment=812:asd.png][/center]

      [center][attachment=813:asdp.jpg][/center]
    • Da ♨Mela™♨
      PRIMA :

      DOPO :

      SI VEDE CHE HO LAVORATO?DITEMI CHE NE PENSATE ?
      L'INTERA ISOLA E STATA EDITATA A MANO BLOCCO DOPO BLOCCO SENZA USO DI MOD O MC EDIT,COMPLETAMENTE A MANO IN 4 MESI DI LAVORO...E NON SI VEDE LA CITTA' SOTTERRANEA
    • Da Jason
      Ecco la famosa mod toomanyitems per Minecraft 1.3.1.
      IL link : http://www.minecraftdl.com/too-many-items-mod/
      Come installarla:
      1- scarica la mod
      2-cerca su start %appdata%
      3- vai su .minecraft>bin>minecraft.jar
      4-mettete i file della mod dentro a minecraft.jar
      5- giocate e divertitevi
      Domande frequenti:
      -non mi compare quando gioco come mai?
      premete 'O'
      -All'avvio di minecraft compare schermata nera?
      avete installato male la mod o avete una mod che crea conflitto
    • Da Pumpkinotto
      allora io vorrei comunicare un BUG a Jeb.
      credo sia capitato anche a voi, a me si però l'ho messo a posto.
      bug:
      quando installi minecraft (esegui minecraft.exe e lui crea .minecraft) il gioco parte ma non ci sono i suoni!
      per metterli io ho messo volume (di menecraft) a 0% e poi a 100% e sono andati.
      ma io spesso installo mod e faccio il backup di menecraft spostandolo in una cartella e faccio creare un nuovo .minecraft, e alcune volte anche applicando la procedura
      nn andava.
      alla fine ce la faccio però è snervante.
      rispondete al sondaggio e se è una cosa furba mettete +1.
      grazie
    • Da AriesLiver
      La domanda è semplice. Rispondete e motivate la risposta ... sono curioso dei risultati !
      Se vi sembra interessante questo sondaggio, mettetemi un bel +1 !
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.