Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

By Memox - La Guerra Del Tenente

Recommended Posts

Terza Custom Map di Memox, stavolta ispirata a storia fantasiosa! Per le tristi Custom Map ispirate a storie reali, invece, cliccate QUI e QUI... Ad ogni modo, godetevi gli screenshot!

SCORRERE L'ALBUM PER ALTRI SCREEN

Vi aspettano ben cinque Easter Egg nella Custom Map, solo in pochi riusciranno a trovarli tutti!

Leggi attentamente il file "Leggimi" all'interno del file RAR!

[Con funzione di punti, chi conquista più PTS verrà messo in questo thread insieme al numero di punti, il primo vince un +1...]

TRAMA...

Sei il tenente Wolf, vendica i tuoi compagni che sono morti in battaglia! Impugna le armi e combatti... Evita che i Ghast vadano dal Nether alla nostra dimensione per mano dei villici... Dai una bella lezione a quei paesani, che vogliono dominare il mondo con la crudeltà dei Ghast! Prendi le TNT, piazzale nelle loro case e guarda lo spettacolo! Dopo esserti occupato di loro, completa i vari enigmi dei villici, li hanno creati per rallentarti... Il primo che arriva al portale, sceglierà il destino del pianeta. Uccidi i villici. Uccidi i Ghast. Niente e nessuno ti può fermare. Tu sei speciale. Il tuo pregio è l'orgoglio verso la nostra patria. La S.W.A.T è morta insieme a tuo padre per mano di codesti nemici. VENDICATI. E cambia il destino dell'umanità!

DOWNLOAD!!!

DA GIOCARE IN NORMALE!

[Commentate per eventuali bugs. Mi hanno fatto notare la mancanza della nota ENDING. Scusatemi! Eccola QUI]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trama interessante come le altre due adesso la provo

Ah qua c'è uno che conosce le altre due! Grande :asd: ma non penso sia all'altezza delle altre due, dato che quelle storie erano ispirate alla vita reale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Manca la nota ending

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da giocare in peaceful o normal?

Ops, scusa, non l'ho specificato! Modalità normale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa fantastica ** mi ha tenuto incollato allo schermo :sisi:

adesso mi metto a giocare anche le altre 2 :fiore:

-pepite 18

-EE 3/5

l'uovo di enderdragon,l'altarino di steve,zerg rush e poi? mi dici gli altri 2 per PM? sono curioso :asd:

ps: manca la nota ending :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'ho scritto anche io che manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa fantastica ** mi ha tenuto incollato allo schermo :sisi:

adesso mi metto a giocare anche le altre 2 :fiore:

-pepite 18

-EE 3/5

l'uovo di enderdragon,l'altarino di steve,zerg rush e poi? mi dici gli altri 2 per PM? sono curioso :asd:

ps: manca la nota ending :fiore:

L'uovo esce più volte D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uovo esce più volte D:

io l'ho visto 2 volte, la seconda volta era quello del tunnel dove alla fine c'era il cartello con scritto "zerg rush" :sisi:

te li hai trovati tutti vero? non è che mi diresti gli altri 2? sono curioso. ngh :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto 2 volte, la seconda volta era quello del tunnel dove alla fine c'era il cartello con scritto "zerg rush" :sisi:

te li hai trovati tutti vero? non è che mi diresti gli altri 2? sono curioso. ngh :fiore:

C'è quello nel villaggio , la tomba di steve , un tunnel poi mhh uno sotto a un letto e poi qual'era :| e uno (il 5/5) che diceva di rilassarti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è quello nel villaggio , la tomba di steve , un tunnel poi mhh uno sotto a un letto e poi qual'era :| e uno (il 5/5) che diceva di rilassarti XD

grassie :3

gli ultimi 2 non li ho trovati :ops:

...li vado a cercare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grassie :3

gli ultimi 2 non li ho trovati :ops:

...li vado a cercare :asd:

1- Nel villaggio iniziale! L'easter egg consiste nel Konami Code, solo veri nerd lo conoscono :asd: Infatti il Konami Code è scritto in un cartello di quel luogo segreto.

2- Nel checkpoint, presente in un fiumiciattolo. Se guardi nelle fondamenta c'è una leva che romperà un letto, che farà strada ad un passaggio segreto

3- Tra le ragnatele di una cava, c'è un bottone nascosto, che attiva la porta con scritto "???" una volta aperta c'è l'easter egg di Zerg Rush. Se Zerg Rush viene scritto su Google infatti appare un fantastico giochino

4- Nella stessa caverna c'è una stradina che porta alla tomba di Steve. Con Herobrine accanto, che lo guarda.

5- Negli accampamenti dei Turik è presente una leva nascosta che darà fuoco ad un alberello. Mostrerà un passaggio in cui c'è un WC. Mi sono ispirato a molti giochi, tra cui PokèMon, che il protagonista non deve mai andare al bagno, stranamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Manca la nota ending

Sei il terzo che lo ha detto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.