Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Derdevil

Seed Biomi Vari E Villaggio Npc (1.2.5)

Recommended Posts

Voglio proporvi questo seed che ho trovato per caso mentre mi sfogavo contro le zucche che non riesco mai a trovare nei seed casuali (capirete perchè ho detto che mi sfogavo quando leggerete il seed) , appena spawnati guardando a destra potete vedere un villaggio di npc, se invece vi girate a destra e camminate per un po ci sono delle colline con un po di alberi e giacimenti di pietra con giacimenti di carbone e ferro in vista e molte grotte (ne ho trovate 3 in pochissimo spazio) , invece dopo un fiume che passa al lato del villaggio c'è subito un deserto, una volta giunti al deserto se continuate verso destra troverete una palude, in giro ci sono molti animali per cui avrete anche cibo a volontà.

Funziona anche con la 1.3.1

Seed: unvillaggioconfottutissimezucche

Screenshot:

Palude

20120629194209.png

Giacimenti

20120629194158.png

Una delle grotte

20120629194131.png

Deserto

20120629193842.png

Villaggio npc e.... LA FOTTUTISSIMA ZUCCA!

20120629193558.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più coincidenza di questo non si può lol, comunque bel seed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fottutissima zucca :asd:

cmq di solito io le trovo facilmente le zucche :sisi:

.....e non è che abbiano tutta 'sta utilità,eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che abbiano una particolare utilità ma mi piace usarle al posto delle torce per un motivo puramente estetico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fottutissima zucca :asd:

cmq di solito io le trovo facilmente le zucche :sisi:

.....e non è che abbiano tutta 'sta utilità,eh!

Fatti un paio di golem di ferro nel tuo territorio e non avrai più problemi di mob! Oltretutto i golem di neve sono fighissimi come sentinelle su torrette! Non dire mai più che le zucche non sono utiliiii aaaaah! xD eheh

Comunque carino come seed e hai avuto proprio quello che cercavi ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti un paio di golem di ferro nel tuo territorio e non avrai più problemi di mob! Oltretutto i golem di neve sono fighissimi come sentinelle su torrette! Non dire mai più che le zucche non sono utiliiii aaaaah! xD eheh

Comunque carino come seed e hai avuto proprio quello che cercavi ^_^

Purtroppo non sono riuscito a trovare la neve <_< ... Però mi piace l'idea delle torrette coi golem di neve, la userò di sicuro su qualche altro mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscito a trovare la neve <_< ... Però mi piace l'idea delle torrette coi golem di neve, la userò di sicuro su qualche altro mondo :asd:

Se poi usi la spax pureBDcraft sono fighissimi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi usi la spax pureBDcraft sono fighissimi XD

è la migliore che ho trovato.. le altre sono troppo realistiche non mi piacciono molto xD

conosci altri texture simili a questo che non superino i 128 pixel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la migliore che ho trovato.. le altre sono troppo realistiche non mi piacciono molto xD

conosci altri texture simili a questo che non superino i 128 pixel?

No mi dispiace... è l'unica texture che tengo in modo perenne (ormai non la mollo più xD).

Prova magari la dokucraft che è caruccia, sopratutto se ti piace il genere medievale ^_^

Comunque siamo andati un po' OT . Scusate mod, abbiate pietà :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.