Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Ciuccio Ci Riprova

Recommended Posts

beh, che dire? come da titolo! come l'altra volta, cercate di moderare gli insulti, anche se vi sguscieranno dalle dita a vedere le mie opere :rotfl:

almeno una cosa l'ho capita, sono negato a disegnare (rosik time), quindi mi concentrerò sull'unire tra loro cose già esistenti, invece di buttarmi in disegni da 0 :asd:

per ora mi sono cimentato in due... ehm... come si chiamano, targhette? ehm, quei disegnini, piccoli o anche più grandi, che ti identificano possessore di qualcosa, o frequentatore di certi siti... insomma, tipo "windows user" o "youtube user" :asd:

prima, una personalizzata tutta per me, in versione grande e ridotta:

2184259998.jpg

1659958862.jpg

poi, una di toribash, utilizzabile da chiunque voglia vergognarsi della propria firma :asd::

1590593801.jpg

una dedicata al re del video fallen kingdom:

1632232913.jpg

ed eccone una degli hunger games:

68205887.png

per ora è tutto, se riesco a non far vomitare nessuno ne aggiungerò altre. alla prossima :lol:

P.S.: vedete che gli omini della 3a targhetta sembrano pitturati ad olio? ho dovuto applicargli quell'effetto per eliminare quel dannatissimissimissimissimo contorno bianco. se qualcuno conosce il modo per toglierlo con paint.NET mi fa un enorme favore. se qualcuno mi vuole insegnare a toglierlo con photoshop (che so che si può), mi passi... la... ehm, coff... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora mi sono cimentato in due... ehm... come si chiamano, targhette? ehm, quei disegnini, piccoli o anche più grandi, che ti identificano possessore di qualcosa, o frequentatore di certi siti... insomma, tipo "windows user" o "youtube user" :asd:

Si chiamano Firme.

P.S.: vedete che gli omini della 3a targhetta sembrano pitturati ad olio? ho dovuto applicargli quell'effetto per eliminare quel dannatissimissimissimissimo contorno bianco. se qualcuno conosce il modo per toglierlo con paint.NET mi fa un enorme favore. se qualcuno mi vuole insegnare a toglierlo con photoshop (che so che si può), mi passi... la... ehm, coff... :asd:

Devi selezionare tutta l'immagine, e poi fai " Inverti Selezione " dal menù " Modifica ", però prima devi togliere lo sfondo bianco, o colorato o che sia, questo vale sia per " Paint.NET " che per " PhotoShop ".

Per il resto, ti darei solo un suggerimento, nelle prime due firme, cerca di aumentare un pochetto la grafica dell'omino, che diventeranno ancora più belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono sign, non mi veniva il nome quando ho fatto il post :asd:

Comunque non è così semplice togliere il contorno bianco, provate voi a togliere complietamente lo sfondo bianco... Per un risultato ottimale si deve aumentare parecchio la tolleranza del secchio, che quindi prenderà parti di figura...-.-

Ora peró smettiamo di parlare di come si chiamano, grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa la gomma magica,un click e toglie tutto,oppure prova col lazo poligonale.

O stai parlando i photoshop, o non conosco paint.net bene come penso :ahsisi:

Su photoshop c'era una specie di gomma che sfumava dove "cancellavi", tu sfumavi i bordi e il bordo grigio diventava un bordo leggernente sfumato, che non si notava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nononono,photoshop.Piglia l'elemento "Gomma magica" e cancella lo sfondo.

Leggi tutto il post :asd: il problema di photoshop è che costa, quindi ci vuole........ Coff coff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio se non vuoi usare photoshop ti consiglio gimp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ne parliamo per MP :asd:

Bene, non ora che sono su iphone col 3G, lascio raffreddare la wifi (almeno finchè torna solida) e ti contatto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ne parliamo per MP :asd:

la wifi è stabile, ma non so per quanto.

comunque ho doppiopostato per dirti che non puoi ricevere messaggi D: eliminane altri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano userbar, queste però non sono userbar. Anzi, sono una versione più grande lulz.

I bordi bianchi li puoi bessimo togliere a mano. Prendi il colore dello sfondo e lo passi sopra il bianco.

L'ultima immagine non si capisce bene cosa sia, lulz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la wifi è stabile, ma non so per quanto.

comunque ho doppiopostato per dirti che non puoi ricevere messaggi D: eliminane altri :sisi:

Se fai un lavoro Steampunk ti metto 10 +1

Non scherzo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano userbar, queste però non sono userbar. Anzi, sono una versione più grande lulz.

hai ragione, sono enormi :asd: ne farò versioni più piccole :ahsisi:

a proposito, se mi linki un'userbar (perchè google puzza :asd:) prendo da lì le dimensioni :sisi:

I bordi bianchi li puoi bessimo togliere a mano. Prendi il colore dello sfondo e lo passi sopra il bianco.

ci proverò e ti dico :sisi:

L'ultima immagine non si capisce bene cosa sia, lulz.

no? dai, il re prima che si butti dalla torre :asd:

Se fai un lavoro Steampunk ti metto 10 +1

Non scherzo D:

challenge_accepted_Amazing_Feats_Fails_WIns_Lolz_and_A_Contest-s325x265-158648-535.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a mettere 10 +1 per il mio scienziato Steampunk :asd:

autowarnati per spam :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

necropost terribile per dire che ho aggiunto una sign degli hunger games :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che necropost lol :asd: E' un tuo topic, e poi non credo possa esistere il necropost in questa sezione :sisi:

ok, mi hai tolto un peso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.