Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LocoRock

Team Fortress 2

Recommended Posts

Che intendi per non funziona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che si apre la finestrella, schiccio login e si impalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, é la prima volta che lo apro

Di addio a steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, oramai le ho provate tutte, ho pure venduto la mia anima... Ma niente.. Steam tu sia maledetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per colpa di mio fratello che hackerava ora non ci pocco piùgiocare dice che i server di steam non rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto scaricando , mi ha preso 11 gb di spazio sto gioco e sto aspettando 4 ore per farlo avviare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^^ ne vale la pena, e i cappelli sono pucciosissimi :3 soprattutto il baloonicorn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco pure io, diciamo che i tempi di caricamento sono veramente esagerati e un aggiornamento sarebbe gradito :fermosi:

Per il resto è un gran bel gioco, mi piace molto il fatto di poter personalizzare il personaggio con vari oggetti e sopratutto il fatto che venga sempre aggiornato...molto bello inoltre il fatto che acquistando alcuni giochi su Steam ti puoi sbloccare alcuni oggetti RARI come extra su TF2, io per esempio ho la Maschera da Sciamano presa direttamente da "From Dust" e il Kit di "Deus Ex: HR" completo.

Per il fatto dello shop non mi lamento perchè comunque il gioco è gratis e sinceramente vale di più di altri giochi che trovate a 50€, io stesso ho comprato qualche volta ma senza esagerare :ahsisi:

sIGdk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh yeah sono riuscito a far partire steammmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.