Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R4z0rGame

Seed Isole Dei Mooshroom (1.2.5)

Recommended Posts

Bravo, stavolta hai postato un seed più interessante e carino. Raramente ho visto un bioma fungo nell'oceano. +1

PS: ti consiglio di lasciare il link del tuo canale in firma, a me non fa né caldo né freddo, ma ad alcuni può dar fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, stavolta hai postato un seed più interessante e carino. Raramente ho visto un bioma fungo nell'oceano. +1

PS: ti consiglio di lasciare il link del tuo canale in firma, a me non fa né caldo né freddo, ma ad alcuni può dar fastidio.

Mi fa piacere che questa volta ti piaccia e grazie per il consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto lontano dallo spawn? comunque +1 meritato :)

EDIT

ma come mai quelle particolari mucche sulle isole a puà non si trovano le uova di spawn per queste mucche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto lontano dallo spawn? comunque +1 meritato :)

È molto vicino e ci si arriva anche a piedi senza dover volare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto lontano dallo spawn? comunque +1 meritato :)

EDIT

ma come mai quelle particolari mucche sulle isole a puà non si trovano le uova di spawn per queste mucche?

Ci sono. Sono delle uova rosse a puà bianche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono. Sono delle uova rosse a puà bianche!!

trovate! GRAZIE :D hai notato che quando killi una mucca a puà droppa più cose? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovate! GRAZIE :D hai notato che quando killi una mucca a puà droppa più cose? xD

Se clicchi col secchio su di loro ti da il latte e se con una coppetta clicchi su di loro di da la zuppa di funghi o.o inoltre se usi le cesoie gli toglie i funghi e diventa una mucca normale 0.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicchi col secchio su di loro ti da il latte e se con una coppetta clicchi su di loro di da la zuppa di funghi o.o inoltre se usi le cesoie gli toglie i funghi e diventa una mucca normale 0.0

la cosa del latte la fa anche con le mucche normali.... tutte le altre cose non le sapevo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate me come si fa a mettere la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri Minecraft, logghi, giocatore singolo, crea nuovo mondo, altre opzioni, inserisci il seed che c'è sopra, crea mondo, e vai slle coordinate date. Per vedere le coordinate premi F3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Avevo intenzione di aprire un Server di Minecraft Custom (Modificato via codice da me) della 1.2.5.
      Giocare alle vecchie versioni di Minecraft ormai è un gioco da ragazzi dopo la rinnovazione e i costanti aggiornamenti di MultiMC (Il miglior Launcher di Minecraft Premium esistente).
      Il mio Server Mondoe è nato nel 2011, e la versione dei tempi d'oro del Server è la 1.2.5.
      Per questioni di Nostalgia avevo intenzione di aprirlo pubblico per tutti (Ovviamente solo per gli Utenti Premium), che ne dite?
      Voi entrereste mai in un Server Classico così vecchio?
    • Da franci06
      Ciao rega, volevo sapere dove posso trovare la energy converter che sarebbe un'addon per l'industrialcraft e la buildcraft. In teoria mi servirebbe l'energy link per convertire l'energia. Utilizzo la technic della 1.2.5.
    • Da zanna--95
      Nome File: SkySurvival 2
      File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/14357-zanna-95/]zanna--95[/url]
      File Submitted: 06 giu 2013
      File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
       

      SkySurvival 2

      Questa mappa è il seguito di Skysurvival remix!

      Regole:
      - Restare sull'isola
      - Giocare in difficoltà Normale o Difficile
      - Non utilizzare Mod che aiutino nella sopravvivenza
      Achievements:

      - Ho Paura! Uccidi 5 zombi in una Notte
      - Dove mi trovo? Crafta una Mappa e una Bussola
      - I creper cercano affetto! Sopravvivi all'esplosione di un Creeper
      - Se morirò... Muori una volta
      - ...Tu verrai con me! Uccidi uno zombi o uno scheletro un attimo prima di cadere nella lava o da una grande altezza
      - Sono cattivo. Raggiungi il Nether
      - V per Vendemmia crea una coltivazione di grano
      - Crea una Cactus Farm

      Corretti il BUG dello SPAWN e aggiunte luci per diminuire lo spawn dei Mob ostili
       

      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/83-skysurvival-2/]Click here to download this file[/url]
    • Da zanna--95
      SkySurvival 2
      Questa mappa è il seguito di Skysurvival remix!
      Regole:
      - Restare sull'isola
      - Giocare in difficoltà Normale o Difficile
      - Non utilizzare Mod che aiutino nella sopravvivenza
      Achievements:
      - Ho Paura! Uccidi 5 zombi in una Notte
      - Dove mi trovo? Crafta una Mappa e una Bussola
      - I creper cercano affetto! Sopravvivi all'esplosione di un Creeper
      - Se morirò... Muori una volta
      - ...Tu verrai con me! Uccidi uno zombi o uno scheletro un attimo prima di cadere nella lava o da una grande altezza
      - Sono cattivo. Raggiungi il Nether
      - V per Vendemmia crea una coltivazione di grano
      - Crea una Cactus Farm
      Corretti il BUG dello SPAWN e aggiunte luci per diminuire lo spawn dei Mob ostili
    • Da AlphaMick16
      Salve ragazzi, quest'oggi mi appello ai modders
      Come da tag, vorrei richiedere una mod, abbastanza semplice (penso...Non sapendo un emerito *biiip* sul linguaggio java).
      Vorrei una mod che aggiungesse solo un altro oggetto come l'arco. Uguali proprietà a quelle dell'arco, ma che abbia le sue munizioni (non mi importa del crafting, basta che sia givvabile con TMI).
      Mi interesserebbe inoltre modificarne le texture (sia del nuovo "arco" che delle nuove "freccie").
      In pratica, clonare i due items in questione e poterli modificare graficamente. Inoltre, il tutto dovrebbe essere compatibile con la versione di minecraft 1.2.5 (sì, lo so è vecchia, ma ho i miei motivi )
      La spiegazione magari non sarà delle migliori. Per precisazioni scrivetemi pure. Si lo so, sono strano con certe richieste (me ne sono reso conto pure io ), ma gradirei molto questo gesto di generosità.
      +1 assicurato e grazie mille in anticipo!
      PS: fatemi sapere se per installare questa " "Mod" " serve ModLoader o altro. Grazie ancora!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.