BrendanTM 7 Inviato Luglio 5, 2012 Ciao a tutti, vorrei che mi spiegasse un metodo facile x creare un server, (tranne Bukkit ho provato e riprovato ma nnt il codice da mettere nel file START.BAT non mi funge ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 5, 2012 bukkit ti va soltanto che il file jar deve chiamarsi craftbukkit.jar e il codice deve corrispondere a dove hai installato java @ECHO OFF SET BINDIR=%~dp0 CD /D "%BINDIR%" "%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit.jar PAUSE anchio avevo lo stesso problema ma così lo risolto ricorda prendi il codice per il tuo sistema operativo! spero che ti va sennò usa MCadmin un altro avviatore di server... ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 5, 2012 Io nn ho rinominato il file Craftbukkit 1.2.5 R 4.1 e questo che sbagliavo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 6, 2012 eh credo di si devi mettere solo craftbukkit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 6, 2012 Fatto e mi e partitooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Luglio 7, 2012 @ECHO OFF SET BINDIR=%~dp0 CD /D "%BINDIR%" "%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit.jar PAUSE Oppure cambi quella scritta, come ho fatto io. Lo trovo più semplice, dato che così leggo subito la versione del mio server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti