eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 Sei tu il programmatore qui Inventati qualcosa Io programmo *schiarisce la gola* in Java, C++, HTML, PHP, Basic, Visual Basic, Python, e.......... e.... e D: ...... e non ricordo altro Fate disperare eBlox, cattivoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 6, 2012 Alpha FPS creator si può craccare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 Alpha FPS creator si può craccare RLY?EDIT: Non ci vuole una storia per la campagna?Ci sarà il multiplayer? ehi ehi ehi rallentiamo! non sappiamo nemmeno se si userà FPS Creator xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 Alpha, FPS creator si può craccare fixed ù.ù RLY? ogni cosa è crackabile, persino Dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 fixed ù.ù ogni cosa è crackabile, persino Dio non Chuck Norris ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 non Chuck Norris ;) sicuro....... DayZ non è crackabile. sicuro....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 6, 2012 Io vorrei partecipare come redattore della storia e potrei sponsorizzare su un sito che se volete creerò (sono bravo con HTML :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 6, 2012 Se volete vi posso aiutare con la storia e con il provare il gioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 ragazzi, se volete potrei anche solo fare la storia, non ho molta voglia di lavorare d'estate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 6, 2012 Copioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Luglio 6, 2012 La storia la devo fare io D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 6, 2012 Ah...puff...allora cosa faccio? Che posto libero c'è? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 Ah...puff...allora cosa faccio? Che posto libero c'è? :D Lo Gi0rtal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 Ok, più che altro dicevo perchè ho molta fantasia oltretutto devo anche scrivere un libro per la prof di italiano, e volevo tratte ispirazione Comunque posto lo stesso la mia idea: Gli gnomi, abitanti del sottosuolo, si presentano all'uomo, che li ripudia e li sfrutta per i suoi fini, facendoli, per esempio, lavorare in cave o nelle industrie 24 ore su 24. un giorno però gli gnomi decidono di ribellarsi, e sfruttando le loro abilità manuali e mentali, riescono a inventare armi strane quanto efficaci, con cui sterminano il popolo umano :D cosi finisce la storia della razza unama D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 Ok, più che altro dicevo perchè ho molta fantasia oltretutto devo anche scrivere un libro per la prof di italiano, e volevo tratte ispirazione Comunque posto lo stesso la mia idea: Gli gnomi, abitanti del sottosuolo, si presentano all'uomo, che li ripudia e li sfrutta per i suoi fini, facendoli, per esempio, lavorare in cave o nelle industrie 24 ore su 24. un giorno però gli gnomi decidono di ribellarsi, e sfruttando le loro abilità manuali e mentali, riescono a inventare armi strane quanto efficaci, con cui sterminano il popolo umano :D cosi finisce la storia della razza unama D: Sembra che l'asylum abbia mollato il campo film, e che si sia messa a fare giochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 6, 2012 Lo Gi0rtal Ok allora farò Lo Gi0rtal :D No seriamente potrei fare il gestore del vostro sito e anche il Newser qua sul forum...PERCHÈ NO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 Ok allora farò Lo Gi0rtal :D No seriamente potrei fare il gestore del vostro sito e anche il Newser qua sul forum...PERCHÈ NO? o potresti sempre fare lo Gi0rtal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 6, 2012 o potresti sempre fare lo Gi0rtal Ti va di aiutarci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 Ti va di aiutarci? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Ci servono programmatori,Fatevi volontari e dateci il contatto skype ç__ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 6, 2012 FPS è semplice da usare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 FPS è semplice da usare Già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 6, 2012 Ho la versione "Lite",domani provo a *Coff Coff* Credo abbiate capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Luglio 6, 2012 Non si può coff coffare FPS creator? Sarebbe la cosa più facilc ILLEGALE del mondo! Mandate Pm se voelte farlo in prima persona vi fornirò tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 7, 2012 Sarebbe la cosa più facilc ILLEGALE del mondo! Mandate Pm se voelte farlo in prima persona vi fornirò tutto Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti