Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderRaffyReturn

Gnomi At War 1: L'inizio Della Battaglia

Recommended Posts

Ma... Siete completamente disorganizzati! :sisi:

Nella creazione di un giuoco bisogna avere idee chiare!

Illustraci, visto che di team building siamo a pane e acqua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illustraci, visto che di team building siamo a pane e acqua ;)

Non era un insulto/offesa eh, era solo per dire che senza idee chiare non si va da nessuna parte... E poi, aprire un topic senza sapere se farlo in 2d o in 3d, un FPS o un altro genere, medievalistico o contemporaneo... E persino ora dovete ancora decidere il titolo, metà pensa di farlo in un modo e metà in un altro... Ultima cosa: prima di far entrare nel team questi "modellatori 3d bravissimi", fategli postare qualche loro creazione...

E pensate a questo. "Cosa convincerà l'utenza che il mio gioco sarà meglio di uno sparatutto qualsiasi?"

Da quello che leggo, non c'è alcuna idea degna di nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente avevo pensato ad un RPG fantasy medievale, togliendo la cosa dei clan, perchè uno gnomo con un mitra(si può essere divertente ma credo che è meglio far saltare qualche testa in aria) e inserendo invece un sistema di parametri e calcoli matemateci(già fatti da me, che posso spiegare vocalmente) per la modalità di combattimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.