Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zColdfire

Il Freddo Che Ti Congela È Qui Su Minecraft!

Recommended Posts

Hello guys, sono zColdfire, per gli amici zColdfire, per chi non mi conosce zColdfire, e per voi... zColdfire? Boh, ci penserò. Sono diciamo "nuovo registrato" sul forum di minecraft, anche se lo conosco da più tempo. Su minecraft mi registrai tempo fa, anche se dato che non sapevo giocare pensavo fosse uno schifo. Invece lo trovo magnifico! Adesso che ho capito anche che dovevo spaccare la legna per iniziare a giocare, e ho capito come craftare un tavolo da lavoro, i'm happy :3

Spero di non essere bannato da questo forum, che trovo ben organizzato. Più che altro mi sono registrato per commentare le mappe che sono il mio passatempo :D Anche se i parkour mi fanno perdere decisamente troppo tempo... <_<

Bene! Se volete fate pubblicità "Occulta" come risposta al mio topic di qualche adv/custom map e io sarò lieto di provarla. Però non fatela troppo occulta altrimenti non la vedo e non posso giocarci...(LOL)

Spero di esservi simpatico, se non lo sono... Che me ne importa? :huh:

Con questo bellissimerrimo ( :o ) saluto vi lascio, Ciao a turuturututti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

P.S. finalmente qualcuno che si presenta a dovere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenutooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hello guys, sono zColdfire, per gli amici zColdfire, per chi non mi conosce zColdfire, e per voi... zColdfire? Boh, ci penserò. Sono diciamo "nuovo registrato" sul forum di minecraft, anche se lo conosco da più tempo. Su minecraft mi registrai tempo fa, anche se dato che non sapevo giocare pensavo fosse uno schifo. Invece lo trovo magnifico! Adesso che ho capito anche che dovevo spaccare la legna per iniziare a giocare, e ho capito come craftare un tavolo da lavoro, i'm happy :3

Spero di non essere bannato da questo forum, che trovo ben organizzato. Più che altro mi sono registrato per commentare le mappe che sono il mio passatempo :D Anche se i parkour mi fanno perdere decisamente troppo tempo... <_<

Bene! Se volete fate pubblicità "Occulta" come risposta al mio topic di qualche adv/custom map e io sarò lieto di provarla. Però non fatela troppo occulta altrimenti non la vedo e non posso giocarci...(LOL)

Spero di esservi simpatico, se non lo sono... Che me ne importa? :huh:

Con questo bellissimerrimo ( :o ) saluto vi lascio, Ciao a turuturututti :P

Benvenuto Dalla tua presentazione mi stai già simpatico :D, se vuoi prova la mia custom map creata da me e da un mio amico (scaricatela e guardatela poi tramite PM dimmi come ti sembra :D ) e se vuoi ti do pure video dove la presento al pubblico

Mi raccomando ci tengo che tu la guardi

DOWNLOAD (apri Spoiler xD)

http://www.mediafire.com/?sm2sy7512us0hyh

P.S.

Scusatemi i vari errori grammaticali :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

P.S. finalmente qualcuno che si presenta a dovere!

Io sono zColdfire. Io posso. Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andy grazie mille :D Ora la provo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Dalla tua presentazione mi stai già simpatico :D, se vuoi prova la mia custom map creata da me e da un mio amico (scaricatela e guardatela poi tramite PM dimmi come ti sembra :D ) e se vuoi ti do pure video dove la presento al pubblico

Mi raccomando ci tengo che tu la guardi

DOWNLOAD (apri Spoiler xD)

http://www.mediafire...sm2sy7512us0hyh

P.S.

Scusatemi i vari errori grammaticali :P

Ora la provo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Dalla tua presentazione mi stai già simpatico :D, se vuoi prova la mia custom map creata da me e da un mio amico (scaricatela e guardatela poi tramite PM dimmi come ti sembra :D ) e se vuoi ti do pure video dove la presento al pubblico

Mi raccomando ci tengo che tu la guardi

DOWNLOAD (apri Spoiler xD)

http://www.mediafire...sm2sy7512us0hyh

P.S.

Scusatemi i vari errori grammaticali :P

Sai...però non avevo capito che dato che era la Tua custom map era stata creata da te... Non me l'aspettavo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Figliolo!

Buona permanenza, e fai il bravo :asd:

E non fare quadrupli post D:

Usa il tastino modifica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Dalla tua presentazione mi stai già simpatico :D, se vuoi prova la mia custom map creata da me e da un mio amico (scaricatela e guardatela poi tramite PM dimmi come ti sembra :D ) e se vuoi ti do pure video dove la presento al pubblico

Mi raccomando ci tengo che tu la guardi

DOWNLOAD (apri Spoiler xD)

http://www.mediafire...sm2sy7512us0hyh

P.S.

Scusatemi i vari errori grammaticali :P

Oh cazzo era impossibile la mappa D: Comunque davvero magnifica, :P Solo che una volta (Verso la fine) ho usato la creative perchè ero spawnato dietro al labirinto, e non avevo voglia di rifarmelo ';,,,;' Spero tu non ti dispiaccia, comunque davvero bella :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai...però non avevo capito che dato che era la Tua custom map era stata creata da te... Non me l'aspettavo :o

pensavi che fosse stata creata da qualcun'altro? comunque come ti sembra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Figliolo!

Buona permanenza, e fai il bravo :asd:

E non fare quadrupli post D:

Usa il tastino modifica :D

No così leggi di più , ti stanchi e muori u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.