Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GreySlime

Le Invenzioni Di Lucaita (Accetto Richieste)

Domanda

LADIES AND GENTLEMEN... lucaITA è fiero di presentarvi... la discussione dedicata alle sue invenzioni più improbabili ed inimmaginabili! un esempio? mortai spara sabbia. cannoni spara villici/zombi, cannoni con tnt, improbabili meccanismi con i pistoni e chi più ne ha più ne metta... qui posterò le mie creazione che spero apprezzerete e commenterete... ovviamente sono disposto anche a creare circuiti e meccanismi su richiesta come già ha iniziato a fare HitLuca... e allora venghino signori che lo spettacolo è già iniziato! in questo link troverete le mie prime invenzioni strambe... http://www.mediafire.com/?vr28l4vek5j3sje

commentate! oppure ditemi cosa volete e io ve lo faccio! (esclusi calcolatori e computer)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

anzi ho rinunciato (per motivi di spazio) ad inserire il meccanismo delle frecce... ecco il tuo poligono di tiro!

http://www.mediafire...yulxplfm6fje1za

davvero bello mi ha interessato subito dato che a me piace molto tirare con l'arco in minecraft e mi consideri abbastanza bravo... ecco i miei punteggi: easy 2(colpi) normal 3 harrd circa 15 anceh di +. ultimo 5!!!!!!

ho notato ceh porprio NOn sai fare i timer in ogni mappa non vanno in quella degli arcieri ho dovuto mettere apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero bello mi ha interessato subito dato che a me piace molto tirare con l'arco in minecraft e mi consideri abbastanza bravo... ecco i miei punteggi: easy 2(colpi) normal 3 harrd circa 15 anceh di +. ultimo 5!!!!!!

ho notato ceh porprio NOn sai fare i timer in ogni mappa non vanno in quella degli arcieri ho dovuto mettere apposto

può darsi che non ti andavano perché hai qualche mod strana o perché la mappa l'ho fatta ancora con l'1.2.5... a me vanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi che non ti andavano perché hai qualche mod strana o perché la mappa l'ho fatta ancora con l'1.2.5... a me vanno

a ok ho l'ultima snap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un mortaio sparasabbia che spari in diagonale...e fallo di lana gialla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un mortaio sparasabbia che spari in diagonale...e fallo di lana gialla

ù

ops ho visto adesso per caso questo post...

cmq nn so se l'avevo già scritto ma questa rubrica è temporaneamente chiusa...

un mortaio spara sabbia l'ho già fatto ma di bedrock e spara leggermente in diagonale...

forse in futuro mi rimetterò a fare le mie strambe invenzioni ma per il momento nn ne ho voglia mi spiace

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.