Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Zekromaster

Belle Mod Cercasi

Domanda

Ragazzi, io sto cercando di rendere più bello minecraf, ovvero, vorrei migliorare il sistema dei biomi(senza stravolgerlo, no ExtraBiomes XL), del Survival e aggiungere un paio di cose...

Vorrei quindi sapere qualche bella mod per la 1.2.5...

più esattamente

-Qualche mod per la magia(Ho già Thaumcraft, sono un Taumaturgo...)

-Qualche Mod Tecnologica(Ho buildcraft, redpower e powercraft, ma non riesco a installare industrialcraft, metto il file Jar della mod nella cartella "Mods" e minecraft non va)

-Qualche mod per i mob(NO Mo'Creatures o ElementarCreepers)

-Qualche Add-On per la Thaumcraft, per la Redpower e per la Buildcraft

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi, io sto cercando di rendere più bello minecraf, ovvero, vorrei migliorare il sistema dei biomi(senza stravolgerlo, no ExtraBiomes XL), del Survival e aggiungere un paio di cose...

Vorrei quindi sapere qualche bella mod per la 1.2.5...

più esattamente

-Qualche mod per la magia(Ho già Thaumcraft, sono un Taumaturgo...)

-Qualche Mod Tecnologica(Ho buildcraft, redpower e powercraft, ma non riesco a installare industrialcraft, metto il file Jar della mod nella cartella "Mods" e minecraft non va)

-Qualche mod per i mob(NO Mo'Creatures o ElementarCreepers)

-Qualche Add-On per la Thaumcraft, per la Redpower e per la Buildcraft

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno...

Google

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per Industrialcraft?, ho seguito la guida del sito ufficiale e non va...

Mod che aggiungono mods ne ho trovate a palate, ma mi servirebbe un parere sulle mod che sto usando, che ne dite delle mod:

-Thaumcraft

-Wizardcraft

-Buildcraft

-Powercraft

-RedPower(Pack Completo)

-More Creepers o come si chiama(Sono stanco a quest'ora XD)

-Thirst Mod

-Useful Food

-CampCraft(Appena trovo un download senza Skydaz, se qualcuno potesse uploadare la Campcraft, dato che Mediafire ha cancellato i link ufficiali)

-The Moon

-The Solar System

-UniversalCraft è compatibile con The Solar System?

-More Ores

-Rei Minimap

-Mystcraft

Mi interesserebbe inoltre qualche Mod che aggiunga armi e altre dimensioni(sì, amo le dimensioni alternative) XD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai spiegato il problema ma posso immaginare che sia un problema di id. Se non ti vuoi sbattere per sistemarli (penso di no visto che non ti sei neanche adoperato per prendere l'error log) devi cancellare redpower e la cartella redpower dentro .minecraft, mettere industrialcraft, far partire minecraft fino al menu pricipale, richiuderlo, mettere redpower e giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto cercando di rendere più bello minecraf, ovvero, vorrei migliorare il sistema dei biomi(senza stravolgerlo, no ExtraBiomes XL), del Survival e aggiungere un paio di cose...

Vorrei quindi sapere qualche bella mod per la 1.2.5...

più esattamente

-Qualche mod per la magia(Ho già Thaumcraft, sono un Taumaturgo...)

-Qualche Mod Tecnologica(Ho buildcraft, redpower e powercraft, ma non riesco a installare industrialcraft, metto il file Jar della mod nella cartella "Mods" e minecraft non va)

-Qualche mod per i mob(NO Mo'Creatures o ElementarCreepers)

-Qualche Add-On per la Thaumcraft, per la Redpower e per la Buildcraft

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno...

Ti posso consigliare La NewCraft quando rilasciamo la 0.4,Ci saranno dimensioni (Una sola) Mob,Magia e molte altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la volevo usare...grazie EnderRaffy...

I let's play Sono ben accettati :asd: Comunque ho una versione aggiornata ma buggatissima,La vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per Industrialcraft?, ho seguito la guida del sito ufficiale e non va...

Mod che aggiungono mods ne ho trovate a palate, ma mi servirebbe un parere sulle mod che sto usando, che ne dite delle mod:

-Thaumcraft

-Wizardcraft

-Buildcraft

-Powercraft

-RedPower(Pack Completo)

-More Creepers o come si chiama(Sono stanco a quest'ora XD)

-Thirst Mod

-Useful Food

-CampCraft(Appena trovo un download senza Skydaz, se qualcuno potesse uploadare la Campcraft, dato che Mediafire ha cancellato i link ufficiali)

-The Moon

-The Solar System

-UniversalCraft è compatibile con The Solar System?

-More Ores

-Rei Minimap

-Mystcraft

Mi interesserebbe inoltre qualche Mod che aggiunga armi e altre dimensioni(sì, amo le dimensioni alternative) XD...

per industrialcraft vai qui http://www.skydaz.com/industrialcraft-mod-installer-for-minecraft-1-2-5/ ,scarica l'exe avvialo e il gioco è fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me crasha minecraft con Skydaz...

E Raffy, posso aspettare un poco...

allora prova a cancellare la cartella .minecraft .

quando apri minecraft fa l'update.prova di nuovo skydaz e vedi poi se non funziona nn so che dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il "pacchetto"

-Thaumcraft

-Buildcraft

-Powercraft

-RedPower(Pack Completo)

-Thirst Mod

-Useful Food

-CampCraft(Appena trovo un download senza Skydaz, se qualcuno potesse uploadare la Campcraft, dato che Mediafire ha cancellato i link ufficiali)

-The Solar System

-UniversalCraft è compatibile con The Solar System?

-More Ores

-Rei Minimap

-Mystcraft

-Newcraft

-Industrialcraft2

-Qualche Add-On per le mod succitate

E Skydaz non va perchè ho installato tutte le Core Mods(Forge,Audio Mod, GuiAPI, ModLoader, ModLoaderMP Player Api) con un installer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, EnderLoco, le ho scaricate da MinecraftForum e installate una a una, non scherzo...la Thaumcraft e la Powercraft poi le ho sin da quando ho scoperto minecraft XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.