Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CappyT

Edencraft² | A New Minecraft!

Recommended Posts

EdenCraft2, il futuro di minecraft!

Dato che il server non è amato dalla community di minecraft italia, né dai suoi moderatori, cercate su google "edencraft" e troverete il nostro server, dato che qui, censurano i link.

La libertà di poter esprimere la diversità in un server è morta.

Andate in pace.

Alleluja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o il server è alla versione 1.0.0? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi apre il file jar ma poi non succede niente ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o il server è alla versione 1.0.0? lol

Sbagli, siamo 1.2.5. =)

mi apre il file jar ma poi non succede niente ç_ç

Usi win, mac o linux? assicurati di avere java 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso mac ma dove scarico java 7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di averlo già perchè quando clicco su launcher. jar mi apre il logo di edencraft e poi niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di averlo già perchè quando clicco su launcher. jar mi apre il logo di edencraft e poi niente

Usi tungle o hamachi? se si, chiudili o disabilitali, a volte causano problemi. =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hamachi

Ecco, prova a disabilitarlo temporaneamente, molto probabilmente è quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiuso ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a disabilitarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a disabilitarlo?

Evita di fare 2 post consecutivi, edita il precedente...

Comunque non ne ho idea, penso lo si possa fare dalle connessioni di rete, non so come funzioni perché non ho mac...

Mac utilizza una versione di java propria, quindi verifica di aver fatto tutti gli aggiornamenti software come spiegato qui: http://support.apple.com/kb/HT1338?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo difficile .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo difficile .-.

Eh, mac è sempre stato un dolore per Edencraft... e anche per il nostro programmatore java. =/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il server migliore sul quale io abbia mai giocato. Basta pensare al fatto che non si possono utilizzare cheat.. la dice lunga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server rivoluzionario, che garantisce una totale sicurezza contro gli hackers grazie al launcher personalizzato e che aggiunge moltissime funzionalità, oggetti e blocchi. Da provare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo server, senza hack ecc.. Molto Organizzato e Con Un Launcher Privato! Da Provare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio il miglior "server" italiano, si gioca pulito o si è fuori, non da spazio a spammer, cheater e griefer in zone non autorizzate. Un lotto assicurato per tutti, possibilità di cambiare skin anche senza premium, staff numeroso sempre presente per guidare ai primi passi, chiarire dubbi e creare eventi, mappe bellissime e sempre in espansione, gioco a minecraft solo per edencraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server rivoluzionario, che garantisce una totale sicurezza contro gli hackers grazie al launcher personalizzato e che aggiunge moltissime funzionalità, oggetti e blocchi. Da provare ;)

Grazie, non era necessario che ricambiassi il favore, ma lo apprezzo moltissimo. Ancora complimenti per age of miners, continuate così. =)

Bellissimo server, senza hack ecc.. Molto Organizzato e Con Un Launcher Privato! Da Provare :D

Senza dubbio il miglior "server" italiano, si gioca pulito o si è fuori, non da spazio a spammer, cheater e griefer in zone non autorizzate. Un lotto assicurato per tutti, possibilità di cambiare skin anche senza premium, staff numeroso sempre presente per guidare ai primi passi, chiarire dubbi e creare eventi, mappe bellissime e sempre in espansione, gioco a minecraft solo per edencraft.

"Sempre in espansione" si dai, circa... lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quanto meno il mondo dei lotti cresce giorno per giorno lol, comunque mi riferivo al fatto che ci sono progetti in corso, ovviamente non escono giornalmente e neanche mensilmente, ma non è un server che così come nasce muore. Per esempio tra un po' uscirà il capitolo 2 con nuove mappe, oggetti e quant'altro se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quanto meno il mondo dei lotti cresce giorno per giorno lol, comunque mi riferivo al fatto che ci sono progetti in corso, ovviamente non escono giornalmente e neanche mensilmente, ma non è un server che così come nasce muore. Per esempio tra un po' uscirà il capitolo 2 con nuove mappe, oggetti e quant'altro se non sbaglio.

Esattamente, arriveremo a quota 750 oggetti custom, mi pare.

=DD

E forse, se pregate, vi aggiungiamo la redstone della redpower. =3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a Edencraft da un paio di mesi...e devo dire, è migliorato molto , ad esempio è stato aggiunto un mondo lotti, che credo non ci fosse prima(o comunque io non lo vedevo)...Unica pecca...non ricevo la convalida daql forum e non posso iscrivermi XD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuti per scaricarlo ed installarlo, restare a bocca aperta davanti al Launcher privato, alle Immagini, a come è tutto fatto bene ... Premere sul tasto "Join" ed essere buttati fuori: "Ci dispiace, il server è pieno."

...Ridicolo limitare così un Server come questo... Mi dispiace davvero di non potre giocare ... Spero di riuscire ad entrare premendo "join" ogni minuto ... Se non ci vedremo in game, buona fortuna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.