Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Minecraftiano95

Tipo Di Ragazza/o Ideale.

Recommended Posts

Non potevo fare altro, Metroid Zero Mission è stato il mio primo videogioco, nonché ciò che mi ha reso il nerd che sono adesso... Senza di lei sarei probabilmente un bullo o un emo :fiore:

Un bullo? Tu? Ma sei un pacioccone *pizzica la guancia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bullo? Tu? Ma sei un pacioccone *pizzica la guancia*

...

*cerca una guancia sulla propria zucca*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione è morta?

Solo 41 pagine?

Scommetto che possiamo fare di meglio ... poi i nuovi utenti vorranno dire la loro, quindi questa discussione rimarrà immortale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì! Il topic immortale sta tornando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI :rotfl: solo io voglio una piatta?

Tranquillo, non sei l'unico! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*brofist*

Non mi piacciono troppo ehm.. ecco... tettose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De gustibus... Però, eh...

Sono d'accordo con te, infatti il mio era un parere personale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l'ho già detto tempo fa, ecco come deve essere la mia Ragazza ideale:

~ Meno alta di me (per ora, le poche ragazze che mi son piaciute erano tutte abbastanza basse)

~ Occhi di qualsiasi colore (celesti o verdi, magari, poichè sono fighissimi *-*)

~ Capelli possibilmente lunghi, biondi o castani ....

~ Pucciosa

~ Per quanto riguarda "il petto" non la vorrei piatta, ma una via di mezzo tra il "piatta" e il "nella media"

~ Simpatica, intelligente, precisa, artistica, piena di passioni, coinvolgente, che non si lascia sottomettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da quasi un anno che sto facendo una specie di ricerca personale tanto per fare.

Coloro che si professano nichilisti, da quello che ho visto finora, sono sempre attratti da ragazze con poco seno. Se siete nichilisti e non vi piacciono le donne con il seno grosso state confermando la mia tesi, fatemi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da quasi un anno che sto facendo una specie di ricerca personale tanto per fare.

Coloro che si professano nichilisti, da quello che ho visto finora, sono sempre attratti da ragazze con poco seno. Se siete nichilisti e non vi piacciono le donne con il seno grosso state confermando la mia tesi, fatemi sapere.

Dafuq?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dafuq?

È praticamente riassunto il motivo per cui non ho una ragazza, però ora lasciami continuare il mio sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da quasi un anno che sto facendo una specie di ricerca personale tanto per fare.

Coloro che si professano nichilisti, da quello che ho visto finora, sono sempre attratti da ragazze con poco seno. Se siete nichilisti e non vi piacciono le donne con il seno grosso state confermando la mia tesi, fatemi sapere.

Confermo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo :ahsisi:

Sento di essere vicino ad una grande verità. Cambierò il mondo con questa scoperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento di essere vicino ad una grande verità. Cambierò il mondo con questa scoperta.

Dafuq?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramentenon condivido questa passione per le "piatte". Probabilmente sarà l'influsso di manga ed anime vari U.u

Comunque potrei fare pazzie se incontrassi qualche ragazzache assomigliasse vagamente a lei *-*

scarlett-johansson-celebridades-fotos.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramentenon condivido questa passione per le "piatte". Probabilmente sarà l'influsso di manga ed anime vari U.u

Comunque potrei fare pazzie se incontrassi qualche ragazzache assomigliasse vagamente a lei *-*

scarlett-johansson-celebridades-fotos.jpg

Mi ricorda una mia compagna di classe D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà troppo piccola per me ç_ç

13 anni [finchè ha trai 3-8 anni in meno, va bene (o almeno questa è la mia logica)]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.