Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

Il Survival Dei Vostri Sogni

Recommended Posts

Skyblock? Non scherziamo! Quale survival vorreste vedere sul vostro Minecraft?

Non sapevo se metterla su Custom Map o qui, ma alla fine ho scelto la papera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... no he comprendido.

puedes esplicarte meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una città piena di zombie da cui non puoi uscire :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una città piena di zombie da cui non puoi uscire :sisi:

ci sono già migliaia di giochi di questo tipo, e c'era già una mappa del genere (avevo visto un gameplay su youtube di non so chi)

magari un survival rpg in cui ti svegli in una carrozza, devi scappare da un paese incendiato da un drago, devi spaccare la testa a millanta nemici per poi uccidere il boss finale, poi devi scegliere se unirti all'impero o ai ribelli, devi riconquistare il tuo Paese, poi puoi andare con decine di gilde e diventare il capo di ognuna di esse. Ah, questo gioco già esiste? Ok.

Seriamente parlando, si potrebbe fare nel posto più ovvio, che NESSUNO ha mai fatto, nel deserto! magari creare (con mcedit) una mappa INTERAMENTE desertica, con qualche alberello raro, con poche pozze d'acqua (e la thirst mod) piccole oasi dove spawnano animali, ecc...

o anche un survival in cui navighi perennemente su una barca (abbastanza grossa, magari usando la zeppelin mod) e ogni tanto trovi isolette o navi con risorse. Questi survival sarebbero difficilissimi, le risorse al minimo, magari mettendole anche in hardcore, così che quando muori hai perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che si potessero scegliere biomi e grandezze di terreno, ad esempio come si faceva ai tempi della Indev. Mi farei una bella isola in mezzo al mare tipo Robinson Crusoe. Poi costruiti gli attrezzi necessari che tornassi in una città a fare un bel free-roaming. Anche la fine non sarebbe male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mondo come waterworld.

Un deserto immenso senza limiti.

Una distesa di vulcani e lava, delle terre del fuoco.

i primi due li avevo già detti io :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minecraft con una storia alla silent hill,una città,un finale strappalacrime,zombie ovunque :sisi:

MABBASTA CON SILENT HILL! D:

.

.

.

.

.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nope.jpg

Devo farvelo giocare almeno una volta :sisi:

"piemmami" la *coff coff* che stiamo andando troppo OT :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo farvelo giocare almeno una volta :sisi:

Se è quello con l'uomo piramide ci ho giocato. Con un mio amico. Alla sala giochi. Al suo compleanno. Era una figata. Lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pyramid Head :sisi: Prafo figliuolo,ti meriti un bel +1 per averci giocato

ma quel tizio non muore? gli abbiamo scaricato nel corpo e nella testa una marea di colpi, siamo andati avanti e siamo morti... uccisi da un branco di scarafaggi giganti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete una mappa difficile? Una sola parola: Vechs. Provatevi le sue mappe, le mappe della Super Hostile Series. Morte assicurata ogni due secondi. Quell'uomo vi vuole morti, morti in un fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.