Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
IRapzZ1

Armatura Migliore?

Domanda

Ciao raga, siccome volevo fare il mio server mineraft(hamachi per ora) un po diverso dagli altri in modo da dare un tocco di personalità, ho deciso di lavorare sulle armature, ma volevo sapere i gradi delle armature, da quella piu debole a quella piu forte(perche nn so a che posto sta l armatura di maglia) grazie a tutti quelli che risponderanno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao raga, siccome volevo fare il mio server mineraft(hamachi per ora) un po diverso dagli altri in modo da dare un tocco di personalità, ho deciso di lavorare sulle armature, ma volevo sapere i gradi delle armature, da quella piu debole a quella piu forte(perche nn so a che posto sta l armatura di maglia) grazie a tutti quelli che risponderanno :D

1: Cuoio

2: Oro

3: Ferro

3: Chain (è potente come quella in ferro,ma un pochettino più resistente)

4: Diamante.

+1 :3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te le posto in ordine dalla più resistente a quella meno resistente:

Diamante

Oro

Ferro

Pelle

Poi ce n'è una in chain (catene) ottenibile solo con Hack o givvata dagli admin o dalla creative, simile al diamante, meno resistente ai danni ma più resistente a fuoco e lava.

Spero di esserti stato utile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te le posto in ordine dalla più resistente a quella meno resistente:

Diamante

Oro

Ferro

Pelle

Poi ce n'è una in chain (catene) ottenibile solo con Hack o givvata dagli admin o dalla creative, simile al diamante, meno resistente ai danni ma più resistente a fuoco e lava.

Spero di esserti stato utile ;)

Sei stato molto più utile di me,+1 :)

EDIT: Ho testato,l'oro è meno potente del ferro come armatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok raga quindi il grado delle armature nel server mio deve essere: pelle, oro, ferro, catene, e diamond?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok raga quindi il grado delle armature nel server mio deve essere: pelle, oro, ferro, catene, e diamond?

Esattamente si! +1 :3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.