Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreaGFX

Andreagfx's Artworkz

Recommended Posts

Grafico da 4 anni, tratto per lo più icon e sign riguardanti la soccerart.

Ho anche un canale youtube dedicato alla grafica nel quale faccio alcune speedart su richiesta di qualsiasi tipo, potete trovarmi sotto il nome di "GFXD3SIGN".

Comunque sia, vi mostro qui di seguito alcuni miei lavori, ho ripreso a graficare da poco, dopo qualche mese di pausa dovuto alla scuolamerda.

2lld7oo.png1zfopqd.jpg

veloso___andre_with_khaled_by_andreasfa-d54fkom.pngmessiicon___by_andre___by_andreasfa-d4p5oyl.pngfedezicon___by_me_by_andreasfa-d4p4nor.pngdanielino_by_andreasfa-d37utf1.pnger_pupone_francesco_totti_by_andreasfa-d3614eo.pngl_messi10_by_andreasfa-d33a4xa.pngranieri_by_andreasfa-d33676p.pngdoutezen_kroes_by_andreasfa-d32zhd9.pngs30lrr.png2vcthle.pngopa4u8.png

v6pws9.jpg

Per tutto il resto potete visitare il mio DA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, le altre sono icon, ovvero lavori di dimensione 100x100. Puoi trovare altre sign nel mio DA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grafichi da quattro anni e ti sei fermato solo a icon sul calcio? Secondo me è uno spreco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero molto belle :sisi:

ma quoto SKART. hai parecchia esperienza, cimentati in qualcosa di più "creativo" :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.