Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fragia98

Problemi Con Fraps. Chi Mi Può Aiutare?

Domanda

Ciao a tutti. Io cerco di registrare con FRAPS , e quindi i numeri mi diventano rossi. Ma dopo un minuto circa

i numeri mi diventano gialli(come all'inizio) e mi smette di registrare. Chi mi può aiutare? Grazie.

:metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti. Io cerco di registrare con FRAPS , e quindi i numeri mi diventano rossi. Ma dopo un minuto circa

i numeri mi diventano gialli(come all'inizio) e mi smette di registrare. Chi mi può aiutare? Grazie.

:metal:

Forse hai la versione prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto... ,pensavo che era già completo. Vabbè, adesso vado a vedere se è versione di prova.

Comunque grazie :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è di prova è ovvio che dopo TOT minuti smette di registrare. devi scaricarti una crack comprarlo. se vuoi un link alla crack mandami un PM comprarlo, devi pagare sul loro sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli,ho risolto tutto. Comunque grazie :)

:mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è di prova è ovvio che dopo TOT minuti smette di registrare. devi scaricarti una crack comprarlo. se vuoi un link alla crack mandami un PM comprarlo, devi pagare sul loro sito.

:asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.