Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bino

[Richiesta] Server Hunger Games Cracked

Recommended Posts

Mattimam ma sei un fighettino o cosa? "La smetti di insultare" "Mah i bimbiminchia di 10 anni" Secondo me a malapena hai 12 anni e stai qua, guarda che dovrai affrontare sempre qualcuno che ti insulterà e poi non fare la vittima che mi dai sui nervi e smettetela di dire frasi senza senso come "Non diamo supporto ai cracked"... Ma che cazzo vuol dire? Siete razzisti perchè alcuni non hanno i soldi di papà e non possono comprare il gioco perchè hanno altri problemi? E poi boh sembra un discorso da razzisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete veramente crudeli cioè i primi 2 commenti fanno veramente schifo se quel povero cristo non può comprarsi il gioco perchè dovete attaccarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non è stato nemmeno educato rispondergli subito ''non diamo supporto ai cracked'' e basta... stava solo chiedendo se qualcuno gli poteva suggerire un server in cui anche lui potesse entrare. Puoi non condividere il fatto che non abbia comprato il gioco, può essere la maggioranza del forum (o degli admin) a non condividere il fatto che abbia l'account cracked, ma quantomeno se non vuoi aiutarlo perchè trovi che avere l'account cracked sia un'atto abominevole evita semplicemente di rispondergli :sisi: non arrogarti il diritto di decidere per tutti se si può rispondere o meno... a meno che tra le regole del Forum mi sia sfuggita la voce ''ostacola i cracked in tutto e per tutto'' :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non è stato nemmeno educato rispondergli subito ''non diamo supporto ai cracked'' e basta... stava solo chiedendo se qualcuno gli poteva suggerire un server in cui anche lui potesse entrare. Puoi non condividere il fatto che non abbia comprato il gioco, può essere la maggioranza del forum (o degli admin) a non condividere il fatto che abbia l'account cracked, ma quantomeno se non vuoi aiutarlo perchè trovi che avere l'account cracked sia un'atto abominevole evita semplicemente di rispondergli :sisi: non arrogarti il diritto di decidere per tutti se si può rispondere o meno... a meno che tra le regole del Forum mi sia sfuggita la voce ''ostacola i cracked in tutto e per tutto'' :sisi:

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i moderatori che gli davano pure ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i moderatori che gli davano pure ragione.

Beh dopo il commento di Bino ''ma lisciami le mele, sudicio'' direi che non poteva non aspettarsi quantomeno un warn :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sn un bimbetto di 12 ke nn si puo permettere lacc premium. e basta poi xke accanire i crached kome me??? sc xsei africona e fai il razzista con noi :angry: mamma ke rabbia mi fa venire sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sn un bimbetto di 12 ke nn si puo permettere lacc premium. e basta poi xke accanire i crached kome me??? sc xsei africona e fai il razzista con noi :angry: mamma ke rabbia mi fa venire sta roba

Che lingua è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ogni cosa a pagamento scaricata gratis è il male, ma effettivamente non tutti possono (anche per via dei genitori) permettersi paypal, carte di credito e via dicendo....Se minecraft diventasse un gioco con cd e venduto ai negozi di videogiochi sono sicuro al 90% che le vendite aumenterebbero almeno del 25% se non di più.... Anche la mentalità certe volte ottusa di un genitore che pensa di fare la cosa giusta è un fattore che compromette il tutto: vorrei vedere quanti genitori accettano di comprare un videogioco proveniente da chissà dove, online senza "ricevere qualcosa di reale in mano" .... Classici discorsetti dei genitori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ragazzi, non è che potreste continuare la discussione? Sta diventando appassionante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto, devo anche dire la mia. Bene.

Penso che il crack in tutte le sue forme sia sbagliato. Non penso (o almeno non lo spero) che nessuno di voi abbia mai rubato un CD di musica, un Blue-ray o un videogioco in un negozio. Magari essendo davanti a un enorme rete virtuale si pensa di rubare una cosa inesistente, quindi senza prezzo. Ma la verità è che si ruba eccome, come degli autentici ladri.

Non vi nasconderò che anch'io possiedo la versione craccata del gioco, ma sono deciso a racimolare almeno 20 euro (non dovrebbe essere difficile suppongo) e comprare il gioco.

Se si considera questo un forum ufficiale (e lo è) bisogna riconoscere il fatto che non bisognerebbe "aiutare i cracker", TRADOTTO, "non bisognerebbe diffondere contenuti che hanno a che fare in qualsiasi modo con il concetto di crack, sia file che informazioni".

Difatti, nessuno ha ancora postato un server Hunger Games craccato (che ammetto di aver cercato su Google) perché le regole civili dovrebbero essere contrarie all'esistenza di tali server, dato che indirizzati a persone che possiedono una versione rubata del gioco.

Tutto questo in linea teorica. È ovvio che chiunque, anche senza questo forum può trovare su internet un server craccato senza problemi...

ma è la prassi. Tutto qui: NON SI CRACCANO I GIOCHI.

Questa regola regna in questo forum, secondo la mente di chi l'ha creato quindi tanto vale rispettare la sua idea.

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto, devo anche dire la mia. Bene.

Penso che il crack in tutte le sue forme sia sbagliato. Non penso (o almeno non lo spero) che nessuno di voi abbia mai rubato un CD di musica, un Blue-ray o un videogioco in un negozio. Magari essendo davanti a un enorme rete virtuale si pensa di rubare una cosa inesistente, quindi senza prezzo. Ma la verità è che si ruba eccome, come degli autentici ladri.

Non vi nasconderò che anch'io possiedo la versione craccata del gioco, ma sono deciso a racimolare almeno 20 euro (non dovrebbe essere difficile suppongo) e comprare il gioco.

Se si considera questo un forum ufficiale (e lo è) bisogna riconoscere il fatto che non bisognerebbe "aiutare i cracker", TRADOTTO, "non bisognerebbe diffondere contenuti che hanno a che fare in qualsiasi modo con il concetto di crack, sia file che informazioni".

Difatti, nessuno ha ancora postato un server Hunger Games craccato (che ammetto di aver cercato su Google) perché le regole civili dovrebbero essere contrarie all'esistenza di tali server, dato che indirizzati a persone che possiedono una versione rubata del gioco.

Tutto questo in linea teorica. È ovvio che chiunque, anche senza questo forum può trovare su internet un server craccato senza problemi...

ma è la prassi. Tutto qui: NON SI CRACCANO I GIOCHI.

Questa regola regna in questo forum, secondo la mente di chi l'ha creato quindi tanto vale rispettare la sua idea.

O no?

Tenga

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33927-hunger-games-ita-sphxit4-servercracked-hungergameswhitelist-anti-cheatercracked-premiumfase-pre-release-300-postitutto-automatico/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahaha beh The Doctor poveta risparmiarci tutto questo postando subito il link no? ma sono in parte d'accordo con XFred26 ank se ho il cracked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono del parere che i giochi vanno comprati e non è per la skin o per i server premium ma perchè i programmatori hanno fatto mesi e mesi di lavoro.

i server belli SONO premium.

E poi vuoi che non abbia 20 € per pagare un gioco? Si che ce li ha solo che non li vuole spendere perchè è semplice da craccare.

io farei che i craked non si possono registrare a minecraftitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.