Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Custom Map Micidiale

Recommended Posts

ho un idea fantastica,mi serve solo un aiuto...chi mi fa il favorone di farmi un mondo con un enorme strato di cubi sospesi a grande altezza nel cielo che coprano il sole??

in pratica mi serve:

un mondo NON superpiatto con sopra uno strato enorme di cubi che coprono dal sole per un sacco di spazio..il resto faccio io.

lo farei io ma sono proprio negato con mcedit....ci vuole un attimo per chi l osa fare se non sbaglio vero??

chi mi fa questo favore?? lo cito come aiuto anche nella custom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 6:30 te la faccio

comunque dal titolo sembra la mappa più epica dell'universo...spero che tu non faccia flop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 6:30 te la faccio

comunque dal titolo sembra la mappa più epica dell'universo...spero che tu non faccia flop

lo spero anche io muhahaha si tebrego fammelo e salutami sua maestà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero anche io muhahaha si tebrego fammelo e salutami Sua maestà

Riferirò il saluto a Sua maestà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero anche io muhahaha si tebrego fammelo e salutami sua maestà

Sua maestà La ringrazia per l'interessamento e mi ha ordinato di riferirLe che "stima"

con termine poco cavalleresco

i cosiddetti Muppets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sua maestà La ringrazia per l'interessamento e mi ha ordinato di riferirLe che "stima"

con termine poco cavalleresco

i cosiddetti Muppets

hai fatto il pannellone? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusa ma non ho avuto tempo ho un sacco di cose da fare quando torno a casa te lo faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: la mappa quanto grande deve essere?perchè se uso mcedit le chunks che non carica è come se le cancellasse quindi prima devo esplorare la mappa nelle dimensioni che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: la mappa quanto grande deve essere?perchè se uso mcedit le chunks che non carica è come se le cancellasse quindi prima devo esplorare la mappa nelle dimensioni che vuoi

non ho capito bene... comunque neanche grandissima...un bioma di media grandezza tipo ce la fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in cubi riusciresti a darmi un misura? tipo 100-500 dimmi tu sennò ne faccio una a occhio dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo posso fare io, dimmi solo la grandezza e l'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo posso fare io, dimmi solo la grandezza e l'altezza

grazei grazie!

allora l'altezza non è importantissima..metti tip0 altezza 70... larghezza non so come dire...molto grande... tipo metti come un bioma...una cosa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazei grazie!

allora l'altezza non è importantissima..metti tip0 altezza 70... larghezza non so come dire...molto grande... tipo metti come un bioma...una cosa così

Ok, ti caricherò il mondo su MediaFire ? (il mondo l'ho genero io a caso , va bene qualsiasi ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ti caricherò il mondo su MediaFire ? (il mondo l'ho genero io a caso , va bene qualsiasi ?)

sisi media va benissimo,il mondo non superflat please..se non chiedo troppo un posto non piendo di alberi :) grazie mille inizio a riempirti di +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi media va benissimo,il mondo non superflat please..se non chiedo troppo un posto non piendo di alberi :) grazie mille inizio a riempirti di +1

Grazie :Q_

Scusa il ritardo con cui ti linko la mappa, problemi internet in questi giorni..

La sto uppando adesso , a pena fatto te la linko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.