Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SirVivi

Aiuto Riguardo Un Server

Domanda

Sto per comprare un dedicato con dei miei amici.Ho già preso dedicati in passato ma mai per minecraft.

una volta comprato il dedicato cosa devo fare per mandarlo on???devo scaricare qualche programma per gestirlo?? Soprattutto una cosa,so che quando spegni il pc il server si mantiene on D: ma come??? Ah ultima cosa come faccio a dare accesso alla (macchina se cosi si dice in campo di minecraft) a più persone???

+1 a chi mi risponderà chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non penso che vogliate comprare un dedicato con i vostri amici, magari un virtuale o condoviso.

In pratica i server virtuali o condivisi stanno su computer potenti che restano accesi tutto il giorno.

In genere, comprando un server, ti danno accesso al server tramite un pannello di gestione che puoi visualizzare online. Non ti serve alcun programma per gestirlo.

Il server quando spegni il TUO pc rimane acceso perché non è dentro il tuo computer.

Non ho mai provato nessuno di questi, ma penso ci sarà un modo per dare l'accesso agli altri.

Ultima cosa: ti consiglio di far gestire il server a quello che ne capisce di più e che conosce l'inglese. Non è un lavoro semplice e i pannelli di amministrazione sono in inglese spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe che io sapevo il dedicato è tipo un pc,almeno per quanto riguardava un altro gioco si gestiva tramite db e mysql quì ovvio è completamente diverso lol.Resta il fatto su come far loggare i player D: comunque grazie.

P.s. Riguardo al dedicato non credo lo prendiamo sai intendo quel coso che assomiglia a un'aspirapolvere :asd: comunque appena sono dal pc che dal cel non posso +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.