Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BrendanTM

Aumentare Memoria A Minecraft

Recommended Posts

Raga ho visto che si puo aumentare la memoria usata da Minecraft,

si fa creando un file Bat

mi date il codice esatto ?

ho un sistema a 32 bit, 2,50 Gb più pennetta di 2 Gb che uso come Readyboost e quindi ho 4,50GB,

scheda video Mobile Intel serie exspress family chispset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho provato a usare quel sistema col file bat, ma è molto più semplice e veloce il metodo mcpatcher: questo è un programma che, oltre a migliorare qualche livello grafico, permette di allocare più ram al gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come si usa mi spieghi?? ):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@echo off

echo Minecraft Memory adder

:cracked

echo select the amount of memory

echo 1) 1gb

echo 2) 2gb

echo 3) 3gb

echo 4) 4gb

echo 5) 5gb

echo 6) 6gb

echo 7) 7gb

echo 8) 8gb

echo ----------

set /p mem2=

if %mem2%==1 goto 1gbc

if %mem2%==2 goto 2gbc

if %mem2%==3 goto 3gbc

if %mem2%==4 goto 4gbc

if %mem2%==5 goto 5gbc

if %mem2%==6 goto 6gbc

if %mem2%==7 goto 7gbc

if %mem2%==8 goto 8gbc

:1gbc

set /p name1=enter your in game name:

java -Xms512m -Xmx1024m -cp "%APPDATA%\.C:\Users\Admin\AppData\Roaming\.techniclauncher\tekkit\binminecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

:2gbc

set /p name1=enter your in game name:

java -Xms1024m -Xmx2048m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

:3gbc

set /p name1=enter your in game name:

java -Xms1536m -Xmx3072m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

:4gbc

set /p name1=enter your in game name:

java -Xms2048m -Xmx4096m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

:5gbc

set /p name1=enter your in game name:

cd %appdata%\.minecraft\

java -Xms2560m -Xmx5120m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

:6gbc

set /p name1=enter your in game name:

java -Xms3072m -Xmx6144m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

:7gbc

set /p name1=enter your in game name:

java -Xms3584m -Xmx7168m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

:8gbc

set /p name1=enter your in game name:

java -Xms4096m -Xmx8192m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

ecco il codice per il .bat

veloce,pratico ed efficiente ti permettere di dedicare fino a 8gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hit me lo puoi fare gia tu il codice vorrei dedicargli 2 Gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche nn serve a niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hit me lo puoi fare gia tu il codice vorrei dedicargli 2 Gb

@echo off

echo Minecraft Memory adder

:cracked

:2gbc

set /p name1=enter your in game name:

java -Xms1024m -Xmx2048m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

ti chiederà il nome che vuoi usare per il multiplayer se vuoi fare singleplayer lascia pure vuoto(ricorda il nome che usi per i servers)

sennò usa questo

echo Minecraft Memory adder

java -Xms1024m -Xmx2048m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

dove al posto di %name1% metti il tuo nome ingame così da avere sempre lo stesso (io non lo uso perchè sono sia HitLuca che momoMaster)

dimmi se non riesci a fare qualcosa

ovviamente è un file.bat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a niente aumentare la memoria dedicata.

Perchè dici ció? MC di default usa meno di mezzo giga di ram, è palese che dandogliene di più aumenta il frame rate :sisi:

Da 20 fps sono saltato a 60 con tutto al massimo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio e che codice hhai inserito nel file bat?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@echo off

echo Minecraft Memory adder

:cracked

:2gbc

set /p name1=enter your in game name:

java -Xms1024m -Xmx2048m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

ti chiederà il nome che vuoi usare per il multiplayer se vuoi fare singleplayer lascia pure vuoto(ricorda il nome che usi per i servers)

sennò usa questo

echo Minecraft Memory adder

java -Xms1024m -Xmx2048m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft %name1%

exit

dove al posto di %name1% metti il tuo nome ingame così da avere sempre lo stesso (io non lo uso perchè sono sia HitLuca che momoMaster)

dimmi se non riesci a fare qualcosa

ovviamente è un file.bat

Metto il mio nome faccio invio e si chiude ma nn mi apre nientee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto il mio nome faccio invio e si chiude ma nn mi apre nientee

non so come mai a me funzion benissimo.Sei premium o cracked?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ma mi va...prova allora le soluzioni degli altri utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai il codice con 1300 mb perche 2 gb non mi va e nn so il xk :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio e che codice hhai inserito nel file bat?

Ho usato MCpatcher :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ee come si usa almeno puoi spiegarmi bene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ee come si usa almeno puoi spiegarmi bene ?

Son su iphone, scrivere è un delirio, comunque facendo una rapida ricerca trovi migliaia di tutorial :sisi:

Prova: "RAM MCpatcher"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi quando premo f3 uscira memory allocated 100% o rimane 50 % ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un modo per velocizzare ( che io mi ricordo ) minecraft basta solo andare su pannello di controllo, cercare "java", aprirlo, andare su java/visualizza, poi scrivere nel riqquadro bianco (doppio clik) -Xmx( qui devi scrivere quanto ram devi usare es. se hai un 2Gb scrivi 1900mb)mb

cosi ti dovrebbe laggare di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche nn serve a niente?

Ready Boost non serve a niente perchè non si può aggiungere Ram al computer se non aprendolo.Secondo te una chiavetta USB si trasforma in Ram?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumentarla è inutile, molto più utile invece è fare come dice il creatore di optifine nel suo post di MinecraftForum (spero non sia spam :D), cioè mettere a priorità alta il processo di java e far partire minecraft con poca memoria, cioè 350. Per impostarla puoi usare il magic launcher.

Ciao,

Burrumballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.