Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

Cercasi Survival Map

Recommended Posts

Eccomi, cosa mi consigliate come survival map? Vorrei mappe come quella di Eldaria, da esplorare e magari avere degli obiettivi precisi da raggiungere. Grassie :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto di me ci sono 2 mineanno... devi semplicemente costruire e sopravvivere :sisi:

la modalità più bella è la 14 giorni :asd: scaricala e leggi il file readme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova le mappe di Vechs, quelle della Super Hostile Series. Sono mappe difficilissime, survival, il tuo obbiettivo è trovare i vari colori di lana e metterli nel monumento della vittoria, io ti consiglio SpellBound Caves, una delle mie preferite, all'inizio ti dà la Zistonian Battlesign, un cartello enchantato con Knockback II LOL. E' riferito al youtuber Zisteau, inoltre poi ti darà diversi livelli di essa, tipo Fire Aspect 2 e Knockback 2, e poi Sharpness 3 ecc.

Le sue mappe sono difficili, secondo me non resisteresti. Sono piene di trappole e mob spawners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grassie :fiore:

Io i mob spawner li odio ma devo affrontarli... Youtube, preparati a sentire le mie urla di terrore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.