Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Qual È Il Miglior Programma Per Installare E Disinstallare Le Mod?

Recommended Posts

Ho provato multiMC ma non ho capito come installare le mod. Mi interessa peró soprattutto la disinstallazione perchè l' installazione benomale la so fare. Grazie.

P.S. Vorrei un programma che mi facesse installare quante mods voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tasto Canc :asd:

Basta cancellare la mod su la cartella mods

Per installarle facilmente ti consiglio Magic Launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi non bisogna eliminare i file da minecraft.jar? E cosa è magic launcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi non bisogna eliminare i file da minecraft.jar? E cosa è magic launcher?

Certo che bisogna farlo, per cancellare una mod, il modo più facile e veloce è aggiornare minecraft :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che bisogna farlo, per cancellare una mod, il modo più facile e veloce è aggiornare minecraft :sisi:

Con la la pecca che perdi tutte le mod e non solo una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si è furbi, non è una peccha, perchè hai salvato le mod, nella cartella " Download " o altre cartelle diversa da " .minecraft " e poi quando finisci il " Force Update " rimetti le mod che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore è usare MCPatcher per installare tutte le mod che vanno in minecraft.jar, così se si vuole togliere una di quelle basta ripatchare deselezionando la mod in questione... mentre chiaramente per le mod da mettere in \mods basta cancellare lo .zip o il .jar.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magic Lçauncher non installa alcune mod, ma solo le più conosciute...meglio affidarsi ai backup e a Minecraft Forge...*coff*Sky*coff*daz fa*coff*schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.