Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

League Of Legends

Recommended Posts

Qualcuno potrebbe insegnarmi a giocarci? Sono al livello 3 quasi 4, ed ho comprato un champions (non mi ricordo il nome) che utilizza soprattutto il mana, per esempio con Q fa uscire veleno, questa skill non usa un numero di mana fisso, ma dipende per quanto la uso.

Si fa fatica a insegnare, molto meglio sperimentare sulla propria pelle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xLarryx69 in game

Ho più di 700 vittorie, con un totale di più di 1000 partite. (livello 30 ovviamente), chi vuole aggiungermi per fare 1 vs 1 o cooperativa può farlo.

Have fun.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumate questo topic!

+Hanno aggiunto un bel'po di nuovi campioni dal'ultima volta.

+Ed ora c'è anche una nuova HUD sulle livellamento delle abilità e sullo shop.

+Aggiunte altre masteries

Qualcuno sa se posso giocare con EU WEST?

Gioco con EU Nord & Est perché me l'hanno fatto conoscere i miei amici il gioco.

Avevo cercato e avevo capito che era abbastanza impossibile ma credete che si potrà fare?

Per passare da EU NORDIC a EU WEST devi sborsare un bel po' di money

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma farlo di continuo?

Passare di là e passare di qua senza comprare ogni volta è possibile?

Devi avere due account diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, che necropostata.

Comunque io non so sta cosa del passare la cortina di ferro che separa Trieste dalla Slovenia, però su iLol (la versione tarocca per Mac) credo si possa fare gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lho finalmente installato dopo 2 ore Siiiiii XD

puoi aggiungermi sono ApocalypseLord grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato a scrivere,si scrive league of lezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato a scrivere,si scrive league of lezzo

Troll, GTFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto installando sembra epico,pero domandina?

c'è qualcosa di megasuperoverpowa che si compra con soldi veri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si i campioni oppure li compri con i Riot point che guadagni vincendo le partite però se sborsi paghi meno

ma cor c**** che sborso :asd:

comunque 63 ore di installazione sono normali D:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cor c**** che sborso :asd:

comunque 63 ore di installazione sono normali D:?

Tranquillo, bisogna patchare tutto, quindi ci vorranno 10-15 ore, anche a me a volte segna valori impossibili, ma di solito è un problema del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole farsi na partita con me sono:SeraxelRod.Sono Livello 21-22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi guyz!

Da qualche giorno sto giocando a League of Legends, RTS in cui bisogna fare gioco di squadra ( quando si riesce ), per distruggere le torri nemiche e penetrare all'interno della loro base, dove si vincerà distruggendo il loro Nexus biggrin.png

Per fare ciò hai a disposizione 100 personaggio, ognuno con 1 abilità passiva, 4 abilità attivabili con Q-W-E-r, 6 slot per gli oggetti, acquistabili sul campo di battaglia e due spell a scelta.

Inoltre si possono combinare rune e masteries per potenziare i propri campioni.

In ogni partita ( può essere 3vs3 o 5vs5 ) si parte dal livello 1 e si guadagna esperienza uccidendo vari minions ( nemici minori generati dal nexus), creature della giungla, campioni nemici e distruggendo edifici nemici, fino ad arrivare al livello 18. Ogni livello si guadagna un punto da spendere nel potenziare una delle 4 abilità biggrin.png

Sembra complicato, ma in un paio di partite si imparano i meccanismi e tutto diventa molto facile biggrin.png

Se ci giocate o volete iniziare a giocarci, potrete trovarmi in game come rubisoho ( se volete, al momento dell'iscrizione potete inserire il mio nome )!

Fatemi sapere, mi piacerebbe giocare con qualche italiano, così da coordinarci al meglio, magari via skype XD

Scaricato oggi, piacerebbe anche a me giocare con un altro italiano, solo che per adesso ho il microfono rotto ma provvederò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Ma leggi che il post è di Luglio?

A proposito.

Se io farei un nuovo account, sopratutto per giocare con voi tutti qualcuno giocherebbe con me? :asd:

Ho notato anche diversi trucchetti sul creare nuovo account e ricevere random Riot Points. In ogni caso dovrei trovare anche un altro nome differente con Gianmix. Oddio sarà una lunga e difficile impresa. Comunque su TS si potrebbe fare un Ranked team e giocare?

I trucchi per i Riot Points sono TUTTI FAKE, i punti sono nel lato server, non in quello client, quindi è impossibile modificarli. E prima di pensare alle ranked, arriva al 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay... :sisi:

Duhan sei un vero esperto, seriamente.

Allora; vedendo alcune partite ranked ho visto gente davvero nabba.

Però dannazione! Dovrò creare anche una nuova email... per i Riot Point potrei tipo far finta che l'altro account è un amico.

Sai che se inviti un amico ricevi un premio o qualcosa del genere, almeno così c'è scritto ed è ufficiale.

Uffa, se almeno il sistema dei server fosse come quello di Dota 2.

Ottieni RP se uno si iscrive a LoL usando il tuo Nick come referente, ma prima deve arrivare a livello 5. Altrimenti tutti si fanno account secondari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Ma leggi che il post è di Luglio?

A proposito.

Se io farei un nuovo account, sopratutto per giocare con voi tutti qualcuno giocherebbe con me? :asd:

Ho notato anche diversi trucchetti sul creare nuovo account e ricevere random Riot Points. In ogni caso dovrei trovare anche un altro nome differente con Gianmix. Oddio sarà una lunga e difficile impresa. Comunque su TS si potrebbe fare un Ranked team e giocare?

........ :perp: hai ragione :D

Comunque si, mi sembra un'ottima idea, in giocco io mi chiamo come summoner Bolt0818 .

Potremmo fare unt ts del forum, buona idea :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono al 4 ho fatto in totale 5 partite tutorial(la battaglia) XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.