Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Adotta Uno Steve :3

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ^^

Vi piace il mio Steve?

http://ts2.mm.bing.n...4004029bc1b141b

E' quello più facile da creare, e simpatico. Ma ce ne sono a bizzeffe, pure gli animali e i mobs. Fatti in casa, resistenti e simpatici! Ad esempio questo che è difficilino ma và sul tradizionale.

http://ts4.mm.bing.n...5c9f13411981a59

Prendo come esempio Steve ma potete usare tutti i mob o altro, che volete! Basta stampare le parti del corpo e fare alcune mosse per incollarli a loro, tipo il cubo di carta che viene insegnato alle elementari. Io prima di finirlo ci ho messo dentro dei blocchetti per non far schiacciare lo Steve, e in caso di strappo, l'ho anche spennellato con un liquido che mi ha dato mia madre, ma stranamente funziona, e pure bene! Ovviamente questo è per farlo più resistente, ma è possibile farlo normale, anche se sarà abbastanza fragile. Esempio... Queste sono le istruzioni per lo Steve.

http://minecraftpape...27142345930.png

Ma basterà scrivere su Google il nome del mob, animale, o villico seguito da "Papercraft" per trovare pure le altre ricette, così potete pure stamparle per semplificare il lavoretto.

Esempio

[ "Pig Papercraft" ]

Mettetemi un +1 se vi è servito, e se avete creato qualcosina... POSTATELO!

Ciao ciao ragazzi :)

[La terza immagine farà errore 403. Non so come risolvere, l'unica cosa che mi è funzionata è cliccarla, copiare l'URL reincollarlo e fare tasto destro del mouse e "Incolla e vai"]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un creeper da tavolo! :3

EDIT: Fatto di carta

Credevo di essere l'unico a cimentarsi su questi cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un creeper da tavolo! :3

EDIT: Fatto di carta

Credevo di essere l'unico a cimentarsi su questi cosi

Non sei l'unico. Li ho tutti, pure i villici! E l'Enderdragon mi ha fatto bestemmiare, ma alla fine ce l'ho fatta, e cavalcarlo con un maiale è epico, :rotfl::asd::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quale tipo di carta li fai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li conoscevo già ma non li avevo consiiderati ancora :ahsisi:

...adesso mi metto subito a fare un maiale di carta :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'ender dragon, i suoi cristalli spar energia ed steve con armatura in diamond e arco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei l'unico. Li ho tutti, pure i villici! E l'Enderdragon mi ha fatto bestemmiare, ma alla fine ce l'ho fatta, e cavalcarlo con un maiale è epico, :rotfl::asd::rotfl:

Io ho fatto l'ender dragon, i suoi cristalli spar energia ed steve con armatura in diamond e arco :P

Uuuuuhm.

Voglio le foto da tutti e due :sisi: perchè farsi fighi anche su ste cosine?

Io ho fatto lo steve tradizionale (quello difficilotto) anche se è venuto un po' scabercio :asd:

Quando torno dall'inghilterra screeno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quale tipo di carta li fai ?

Quella stampata, prima di finire riempio il personaggio di blocchetti, quelli dei lego che sono abbastanza resistenti, poi l'esterno di carta lo spennello di un liquido che utilizza mia madre per fare non so cosa e lo indurisce moltissimo, e non lo macchia, anzi, lo rende più lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuuuhm.

Voglio le foto da tutti e due :sisi: perchè farsi fighi anche su ste cosine?

Io ho fatto lo steve tradizionale (quello difficilotto) anche se è venuto un po' scabercio :asd:

Quando torno dall'inghilterra screeno :sisi:

Non credo che ho scritto "mi sento figo". Ad ogni modo, è per collezione. Potrei postare le immagini quando ricomprerò la macchinetta fotografica, si è rotta due settimane fa' circa, e quelle poche foto che ho postato le ho fatte un mesetto fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li conoscevo già ma non li avevo consiiderati ancora :ahsisi:

...adesso mi metto subito a fare un maiale di carta :3

Figata :rotfl: dopo postalo :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ho scritto "mi sento figo". Ad ogni modo, è per collezione.

beh, dire di aver ricreato l'enderdragon puó essere un modo implicito di dire "tsk, poveri nabbetti, voi create gli steve, io crafto dragoni con l'acciaio"..

Comunque se hai usato il lego è già più credibile, io per fare steve con solo la carta senza sfaldarlo ci ho messo ore :asd:

P.S.: un cellulare, una webcam... Se proprio vuoi mi fido del drago, ma se mi vieni a dire che non hai NESSUNA macchina capace di fare foto in casa...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, dire di aver ricreato l'enderdragon puó essere un modo implicito di dire "tsk, poveri nabbetti, voi create gli steve, io crafto dragoni con l'acciaio"..

Comunque se hai usato il lego è già più credibile, io per fare steve con solo la carta senza sfaldarlo ci ho messo ore :asd:

P.S.: un cellulare, una webcam... Se proprio vuoi mi fido del drago, ma se mi vieni a dire che non hai NESSUNA macchina capace di fare foto in casa...................

Ho fatto l'enderdragon non per fare questo, ma credi quello che vuoi, non mi interessa. E se non credi riguardo la macchinetta... Non mi interessa uguale, ho detto che le foto ci saranno, quando la comprerò. Ho solo il telefono, ma fa' delle foto orrende, non rende proprio l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'enderdragon non per fare questo, ma credi quello che vuoi, non mi interessa. E se non credi riguardo la macchinetta... Non mi interessa uguale, ho detto che le foto ci saranno, quando la comprerò. Ho solo il telefono, ma fa' delle foto orrende, non rende proprio l'idea.

Usa quello, non chiedo foto in HD in cui riesco a vederti la faccia riflessa negli occhi di steve, solo sapere che l'hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa quello, non chiedo foto in HD in cui riesco a vederti la faccia riflessa negli occhi di steve, solo sapere che l'hai fatto.

Vedrò che posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio non mi sto affatto facendo figo, anzi ti posso dire che l'ender dragon è venuto una cacca , a volte gli si stacca l'ala. L'unico venuto "Bene " è steve, l'arco è venuto cosi e cosi e i cristalli non sono difficili, basta che fai un blocco normale ed ci aggiungi dei piccoli origami segettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè farli di carta quando potete farli in 3d? ah giusto non si possono toccare :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella stampata, prima di finire riempio il personaggio di blocchetti, quelli dei lego che sono abbastanza resistenti, poi l'esterno di carta lo spennello di un liquido che utilizza mia madre per fare non so cosa e lo indurisce moltissimo, e non lo macchia, anzi, lo rende più lucido.

Mi puoi dire via PM il nome del prodotto con cui li rendi duri ?

Ho perso tutti i lego in casa e mi si è sfaldato lo zombie, il creeper non ho ancora capito come fa a stare intero D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puoi dire via PM il nome del prodotto con cui li rendi duri ?

Ho perso tutti i lego in casa e mi si è sfaldato lo zombie, il creeper non ho ancora capito come fa a stare intero D:

L'ideale sarebbero i blocchetti di lego, se non li hai, usa qualcos'altro simile, che sia resistente uguale o più. Poi quello all'esterno non è che non lo voglio dire, ma non so proprio il nome, spero che qualcuno lo abbia presente, lo lucida, e se non lo tocchi per qualche ora si indurisce, poco ma fa' anche lui il suo dovere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso provo a fare uno scheletro con tanto di arco (l'arco penso di farlo con un bastone di legno che ho in giardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso provo a fare uno scheletro con tanto di arco (l'arco penso di farlo con un bastone di legno che ho in giardino

Lo scheletro non è affatto facile. Nonostante sia un bel mob mi sono arreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scheletro non è affatto facile. Nonostante sia un bel mob mi sono arreso.

vabbè ci provo al massimo non lo finisco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ci provo al massimo non lo finisco :D

Se proprio lo vuoi fare ti riesce male perché le ossa sono separate dalla colonna vertebrale. A meno che lo fai differente dall'originale ma almeno regge ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scheletro non è affatto facile. Nonostante sia un bel mob mi sono arreso.

...ma hai fatto un dragone...

Ok, scusa, sto diventando davvero pesante :asd:

Un ghast sarebbe da fare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.