Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

[Richiesta] Zona Contaminata

Domanda

Qual è questa mod? Ho googlato moltissimo (come mi avete chiesto) ma non ho trovato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Qual è questa mod? Ho googlato moltissimo (come mi avete chiesto) ma non ho trovato niente.

guarda i miei video nel mio canale la spiego tutto c'è una puntata proprio sulla zona contaminata,il canale lo trovi i nfirma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda i miei video nel mio canale la spiego tutto c'è una puntata proprio sulla zona contaminata,il canale lo trovi i nfirma

Grazie ma io vorrei sapere il nome della mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma io vorrei sapere il nome della mod

di preciso non lo so , io usavo la lukepac (attento a non dirlo in giro che qua ti scannano se urli LUKEPAC) e la c'è e ce ne sono tante altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho sentito :asd: Comunque credo sia la Thaumcraft...ma non sono sicuro :fiore:

Esatto

Comunque se vuoi trovare risultati su google devi cercare taint non zona contaminata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è thaumcraft se intendi quella della lukepack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.