Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TartarughinaNinja

Fotomontaggio Difficilissimo, Lol

Recommended Posts

Ah, è una ragazza? Io pensavo fosse un maschio o_ò

Al tipo sopra di me: "-è- hai ragione". Non c'entra scrivere velocemente, io scrivo moolto velocemente, e non guardo neanche cosa scrivo, eppure scrivo tutto corretto... il fatto è che tu non sai l'itaiano, amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, è una ragazza? Io pensavo fosse un maschio o_ò

Al tipo sopra di me: "-è- hai ragione". Non c'entra scrivere velocemente, io scrivo moolto velocemente, e non guardo neanche cosa scrivo, eppure scrivo tutto corretto... il fatto è che tu non sai l'itaiano, amico.

Caro "amico",non tutti siamo uguali. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non per questo non devi sapere l'italiano.. se non ce la fai a scrivere veloce, scrivi lento.

Io però direi di smetterla di flooddare e se in caso volessi continuare facciamolo in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non per questo non devi sapere l'italiano.. se non ce la fai a scrivere veloce, scrivi lento.

Io però direi di smetterla di flooddare e se in caso volessi continuare facciamolo in privato.

lasciamo stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dedico alla grafica, o cose del genere. Volevo solo mettere la faccia di minecraftchick su un pollo, l'ho fatto con Paint poi. Non mi sono impegnata per fare bene il fotomontaggio, ma per me era l'idea divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta che MinecraftChick in un suo video ha cominciato il video dicendo: "Hey, it's me, MinecraftChicken!" per sbaglio LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto apposta così, lol

Grazie al cielo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un immagine per ridere sul nickname MinecraftChick e basta non mi sembra il caso di fare così i pignoli, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1

Capisco che l'immagine sta fatta di schifo, ma è solo per trollare, alla fine rende l'idea, non penso ci voglia una laurea in grafica per farla meglio, ma forse così è più trollosa.

Gianmarco Approved This +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.