Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xWorren

Cercasi Mod Che..

Domanda

Ciao ragazzi, come dal titolo, cerco una mod, che mi permette di mettere tutti i materiali contenuti in una slot con un click del tasto destro, dentro la cassa, oppure mandarli dalla cassa all'inventario sempre con un solo click, e che prende l'oggetto finale del craft in una sola volta, senza cliccarci compulsivamente per arrivare al massimo che si può prendere.. Spero di essere stato chiaro. Sennò cercherò di spiegare meglio.

Saluti xWorren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come dal titolo, cerco una mod, che mi permette di mettere tutti i materiali contenuti in una slot con un click del tasto destro, dentro la cassa, oppure mandarli dalla cassa all'inventario sempre con un solo click. Spero di essere stato chiaro. Sennò cercherò di spiegare meglio.

Saluti xWorren.

se ho capito bene, non ti serve nessuna mod, basta che quando clicchi tieni premuto shift ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah....ci sono rimasto male quando ho letto il tuo messaggio, e non scherzo..non mi aspettavo che si doveva premere shift, ma che era una mod.

Grazie mille. Si può chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah....ci sono rimasto male quando ho letto il tuo messaggio, e non scherzo..non mi aspettavo che si doveva premere shift, ma che era una mod.

Grazie mille. Si può chiudere.

Hahaha, anche io ho giocato per un periodo con sto dubbio dopo ho capito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come dal titolo, cerco una mod, che mi permette di mettere tutti i materiali contenuti in una slot con un click del tasto destro, dentro la cassa, oppure mandarli dalla cassa all'inventario sempre con un solo click, e che prende l'oggetto finale del craft in una sola volta, senza cliccarci compulsivamente per arrivare al massimo che si può prendere.. Spero di essere stato chiaro. Sennò cercherò di spiegare meglio.

Saluti xWorren.

clicca (tieni premuto mentre clicchi sull'oggetto) shift..nelle ultie snap è stato aggiunto anche per la fornace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casi del genere, non c'è bisogno di segnalare per far chiudere la discussione, anche perché chiudere non ha una grande utilità (a differenza di una discussione che dev'essere chiusa per qualche violazione del regolamento)... di segnalazioni ne vediamo già abbastanza.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha, anche io ho giocato per un periodo con sto dubbio dopo ho capito :D

Io ci ho giocato con questa cosa..non so....1/2 settimane :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono delle mod più complesse che permettono di spostare gli oggetti in diversi modi. Ad esempio Inventory Tweaks, oltre a ordinarti automaticamente tutti gli oggetti che hai nell'inventario quando premi la rotella del mouse, ti consente di spostare tutto il tuo inventario in un colpo solo in una chest quando premi la barra spaziatrice + click sinistro. Di combinazioni ce ne sono diverse e secondo me è da provare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono delle mod più complesse che permettono di spostare gli oggetti in diversi modi. Ad esempio Inventory Tweaks, oltre a ordinarti automaticamente tutti gli oggetti che hai nell'inventario quando premi la rotella del mouse, ti consente di spostare tutto il tuo inventario in un colpo solo in una chest quando premi la barra spaziatrice + click sinistro. Di combinazioni ce ne sono diverse e secondo me è da provare :)

questa non la conoscevo, veramente faiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono delle mod più complesse che permettono di spostare gli oggetti in diversi modi. Ad esempio Inventory Tweaks, oltre a ordinarti automaticamente tutti gli oggetti che hai nell'inventario quando premi la rotella del mouse, ti consente di spostare tutto il tuo inventario in un colpo solo in una chest quando premi la barra spaziatrice + click sinistro. Di combinazioni ce ne sono diverse e secondo me è da provare :)

Funge anche in MP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funge anche in MP?

L'ho provata sul mio server bukkit e va. Considera che la mod è installata solamente sul mio client e non è presente lato server, quindi presumo che lavora direttamente dal client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, scusate se resuscito il topic così, ma volevo sapere un tipo di comando per mettere in ordine la chest.
Come sappiamo, usando shift + tasto sinistro del mouse su un oggetto, ne prende tutto lo stack dalla chest e viceversa, con barra spaziatrice + tasto sinistro prende tutto dalla chest e viceversa, ammesso che ci sia spazio nella chest e nell'inventario e poi con ctrl + tasto sinistro prende un oggetto dalla chest e viceversa.
Questo c'entra poco con quello che mi serve sapere, e vorrei sapere come si fa a mettere in ordine la chest senza usare il pulsante che lo mette in ordine. Forse nella versione classica di Minecraft non c'è questo pulsante, infatti uso la FTB mod pack quindi se non trovate quel tastino è normale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='darkmastering' timestamp='1362415114' post='676668']
cosa è MP??
[/quote]
Guardare le date no eh?
Segnalo necropost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.