Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Primitif

Cartella .minecraft

Domanda

Ciao a tutti!

Ho avuto un problema con la cartella .minecraft: dopo aver installato un pacchetto di mods, il gioco non partiva, quindi ho deciso di cancellarla... qui sorge il problema: quando tento di accedere al gioco, questo non riesce più a scaricarla e si blocca alla scritta "downloading packages". (dopo di questa infatti arriva il messaggio: "fatal error occurred (4): Connection timed out: connect")

quindi chiedevo se, gentilmente, qualcuno mi possa passare una cartella .minecraft o, quanto meno, aiutarmi a risolvere il problema!

grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Riprova a cancellare la cartella " .minecraft " poi apri minecraft, e se hai Premium o Shafter, devi cliccare su " Options " e poi cliccare su " Force Update " invece se hai sp clicci direttamente su " Force Update " poi appena finisce chiudi minecraft e fai " %appdata% " e ti cerchi " .minecraft " apri " bin " apri " Minecraft.jar ", cancelli la cartella " META-INF " (Sennò si pianta il gioco se metti le mod) e poi ti scarichi "ModLoader" e "McForge" (Metti prima ModLoader e poi McForge) e logghi, dopo ritorni su " .minecraft " e vedrai che c'è la cartella " mods " li ci scaraventi tutte le mod che vuoi. Però certe bisogna metterle in " minecraft.jar "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprova a cancellare la cartella " .minecraft " poi apri minecraft, e se hai Premium o Shafter, devi cliccare su " Options " e poi cliccare su " Force Update " invece se hai sp clicci direttamente su " Force Update "

e proprio questo il problema... anche spuntando "force update" il caricamento non funge!

per questo avevo richiesto direttamente la cartella .minecraft ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida - Sei connesso quando fai force update ???

devo proprio rispondere??? :D

comunque si sono connesso! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo proprio rispondere??? :D

comunque si sono connesso! xD

Prova a eliminare il launcher e a ri-scaricarlo e ri-fare foce update.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a eliminare il launcher e a ri-scaricarlo e ri-fare foce update.

c'ho provato ma neanche così parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho provato ma neanche così parte!

Prova a reinstallare-updatare java/java 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a reinstallare-updatare java/java 7

ci provo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai " %appdata% " e ti cerchi " .minecraft " apri " bin " apri " Minecraft.jar ", cancelli la cartella " META-INF " (Sennò si pianta il gioco se metti le mod) e poi ti scarichi "ModLoader" e "McForge" (Metti prima ModLoader e poi McForge) e logghi, dopo ritorni su " .minecraft " e vedrai che c'è la cartella " mods " li ci scaraventi tutte le mod che vuoi. Però certe bisogna metterle in " minecraft.jar "

Con le ultime versioni di Forge non c'è più bisogno di installare sia ModLoader che l'Audio mod perchè sono state incluse direttamente nel pacchetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a reinstallare-updatare java/java 7

neanche questo ha funzionato... :(

penso proprio che l'unica soluzione sia che qualcuno mi passi direttamente la folder .minecraft !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti passerà la cartella .minecraft dato che è illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti passerà la cartella .minecraft dato che è illegale.

i file per uso personale si possono passare da un computer ad un'altro... e poi non penso che mi sgamano mentre ricevo una cartella di neanche 100 megabyte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di "essere sgamati", il regolamento di questo forum vieta di postare download illegali, quindi se vi passate il file in privato sono affari vostri, ma se pubblicate il link su un topic verrete warnati o bannati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di "essere sgamarti", il regolamento di questo forum vieta di postare download illegali, quindi se vi passate il file in privato sono affari vostri, ma se pubblicate il link su un topic verrete warnati o bannati.

aaaaaaaaaaaaaah! sisi lo sapevo! era logico che intendevo in privato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto, sono riuscito a trovare la cartella sul web! grazie a tutti per avermi cercato di aiutare!

+ 1 a tutti!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.