Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fuocopuro

Problema Hamaci

Domanda

ho scaricato minecraft sp e hamaci...credo di aver capito come funziona:

hamci ,rete partecipa...metto il nome della rete e la pass e fin la si connette,poi vado su sp,multiplayer,connessione diretta...metto l'ip e dopo vari secondi di connessioen al server... mi da:

connection timed out: connect.

cosa vuol dire?

aiuto

è perchè l'host non è collegato? deve essere collegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ehm, si, dovresti tipo scaricare il server :rotfl: :rotfl:

Per iniziare il vanilla è ottimo, sul sito ufficiale vai in "download" sotto "BUY NOW!", e cerca minecraft_server.jar. Ora mettilo in una cartella e avvialo, dentro quella cartella ci creeranno dei file per la configurazione e simili, poi vedrai una percentuale, vuol dire che sta generando il mondo. Quando ha finito riavvialo, e ricorda che se non sei oppato devi essere abbastanza lontano da dove nasci per rompere blocchi.

o.o cosa?? cos'è vanilla? che server non mi posso solo connettere a u nserver con hamaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora faccio giusto..sar stato un problema temporaneo...3 +1

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se mi metti un po' di +1 ti dico tutto :D

Allora se vuoi entrare nel server di un tuo

Amico devi accedere alla rete Che ha creato lui,quando ci sei connesso controlla se è on il tuo amico(c è una pallina vicino al nome del computer del tuo amico)poi apri minecraft,multiplayer,aggiungi server o connessione diretta e per ip metti l indirizzò ip visualizzato in hamaci vicino al nome del computer del tuo amico e vualà entrerai nel server,se i dice bad login o user not premium devi dire al tuo amico di mettere l online mode su false(ora ti spiego).

Se vuoi creare un server è un po' più complicato.

1-Scarica minecraft_server a qui:http://www.minecraft.net/download

2-crea una nuova cartella e metticelo dentro(il file,non pensare male)

3-clicca due volte sul file(non mi va di riscrivere minecraft_server.exe,quindi da ora lo chiameremo cosi)e si creeranno altri file,aspetta prima che finisca di generare il mondo (spero che capirai),alla fine chiudi il file

4-apri server.propetiese,vedrai molte scritte,poi cerca la riga con scritto server ip= e la metti il tuo ip di hamaci(spero lo riesca a trovare senno contattami),poi se sei cracked(non premium)cerca la riga online mode= e al posto di true(per Premium) metti false(sia Per premium che per cracked),poi ci saranno altre scritte,per esempio allow flight che vuole dire volo consentito,se metti true si potrà volare con le hack,se metti false no,poi spawn monster vuol dire se il server spawna i mostri notturni o no,poi spawn animal che permette di spawnare e non gli animali e questi sono i Più importanti

5-apri il file,se hai fatto tutto giusto il server dovrebbe partire e generare il mondo nel modo corretto,senno contattami.

Spero di esserti stato di aiuto e che mi metterai i +1 perché mi ci sono impegnato tanto e ho scritto dal telefono :D

Ps.se Vuoi ti faro una guida di come fare un server con bukkit

allora faccio giusto..sar stato un problema temporaneo...3 +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ci provo,dimm isolo il nome del programma,intanto per la pazienza ti mollo un paio di +1 ahha

allora se mi metti un po' di +1 ti dico tutto :D

Allora se vuoi entrare nel server di un tuo

Amico devi accedere alla rete Che ha creato lui,quando ci sei connesso controlla se è on il tuo amico(c è una pallina vicino al nome del computer del tuo amico)poi apri minecraft,multiplayer,aggiungi server o connessione diretta e per ip metti l indirizzò ip visualizzato in hamaci vicino al nome del computer del tuo amico e vualà entrerai nel server,se i dice bad login o user not premium devi dire al tuo amico di mettere l online mode su false(ora ti spiego).

Se vuoi creare un server è un po' più complicato.

1-Scarica minecraft_server a qui:http://www.minecraft.net/download

2-crea una nuova cartella e metticelo dentro(il file,non pensare male)

3-clicca due volte sul file(non mi va di riscrivere minecraft_server.exe,quindi da ora lo chiameremo cosi)e si creeranno altri file,aspetta prima che finisca di generare il mondo (spero che capirai),alla fine chiudi il file

4-apri server.propetiese,vedrai molte scritte,poi cerca la riga con scritto server ip= e la metti il tuo ip di hamaci(spero lo riesca a trovare senno contattami),poi se sei cracked(non premium)cerca la riga online mode= e al posto di true(per Premium) metti false(sia Per premium che per cracked),poi ci saranno altre scritte,per esempio allow flight che vuole dire volo consentito,se metti true si potrà volare con le hack,se metti false no,poi spawn monster vuol dire se il server spawna i mostri notturni o no,poi spawn animal che permette di spawnare e non gli animali e questi sono i Più importanti

5-apri il file,se hai fatto tutto giusto il server dovrebbe partire e generare il mondo nel modo corretto,senno contattami.

Spero di esserti stato di aiuto e che mi metterai i +1 perché mi ci sono impegnato tanto e ho scritto dal telefono :D

Ps.se Vuoi ti faro una guida di come fare un server con bukkit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora guarda quelli che scriverò attentamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che ti ho scritto :sisi:

Non è difficile dai, devi solo scaricare un programmino ;3

dai ci provo,dimm isolo il nome del programma,intanto per la pazienza ti mollo un paio di +1 ahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mi arrendo disinstallo tutto...che istruzioni?

Quelle che ti ho scritto :sisi:

Non è difficile dai, devi solo scaricare un programmino ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamachi serve a instaurare una connessione diretta tra te e il tuo amico, poi il server è un programma :asd:

E ora fammi il favore di leggerti le istruzioni :pwnd:

ok mi arrendo disinstallo tutto...che istruzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.o cosa?? cos'è vanilla? che server non mi posso solo connettere a u nserver con hamaci?

Hamachi serve a instaurare una connessione diretta tra te e il tuo amico, poi il server è un programma :asd:

E ora fammi il favore di leggerti le istruzioni :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,in pratica io vado:

hamaci:partecipa:metto rete e pass: lascio aperto hamaci:vadu su mine sp:multiplayer:connessione diretta:metto l'ip.

sbagli oqualcosa?

ehm, si, dovresti tipo scaricare il server :rotfl: :rotfl:

Per iniziare il vanilla è ottimo, sul sito ufficiale vai in "download" sotto "BUY NOW!", e cerca minecraft_server.jar. Ora mettilo in una cartella e avvialo, dentro quella cartella ci creeranno dei file per la configurazione e simili, poi vedrai una percentuale, vuol dire che sta generando il mondo. Quando ha finito riavvialo, e ricorda che se non sei oppato devi essere abbastanza lontano da dove nasci per rompere blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi mettere l'ip di hamachi

e spero tu abbia startato il server...

allora,in pratica io vado:

hamaci:partecipa:metto rete e pass: lascio aperto hamaci:vadu su mine sp:multiplayer:connessione diretta:metto l'ip.

sbagli oqualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi mettere l'ip di hamachi

e spero tu abbia startato il server...

Me lo chiedevo anch' io :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi è connesso,dimi..l'host deve essere online x usarlo?

si :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma riesci d entrare nel server?potrebbe essere la connessione internet o hamaci,controlla la connessione e reinstallando hamaci e vedi se è connesso hamaci

sisi è connesso,dimi..l'host deve essere online x usarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi mettere l'ip di hamachi

e spero tu abbia startato il server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato minecraft sp e hamaci...credo di aver capito come funziona:

hamci ,rete partecipa...metto il nome della rete e la pass e fin la si connette,poi vado su sp,multiplayer,connessione diretta...metto l'ip e dopo vari secondi di connessioen al server... mi da:

connection timed out: connect.

cosa vuol dire?

aiuto

è perchè l'host non è collegato? deve essere collegato?

ma riesci d entrare nel server?potrebbe essere la connessione internet o hamaci,controlla la connessione e reinstallando hamaci e vedi se è connesso hamaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.