Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Minatore97

Download Mappa, Meccanismi A Random

Domanda

Salve a tutti, qui vi linko il download della mappa nella quale testo i meccanismi che vedo sul tubo o che me invento io stesso. E' un pò poverella ma spero la apprezziate comunque. Ci sono:

1-Classico Cannone a Tnt

2-Classico cannone umano

3- 3 Versioni diverse di ingressi nelle montagne, 1 con trappola con frecce, 1 con pistoni che bloccano il passaggio e 1 con pistoni che bloccano il passaggio + un sistema di allarme che avverte nel caso ci sia qualcuno nel tunnel.

4-Un caminetto a pulsanti, inventato da me (Non ho visto video di caminetti simili)

5-Un'entrata per una stanza con 2 leve, 1 significa morte l'altra significa porta ;)

6-Ascensore a pistoni

7-Ascensore a Minecart

8-Farm automatica di grano

9-Macchina trita mob (ha qualche difettuccio)

10-inceneritore con comignolo funzionante! (Quando si incenerisce qualcosa esce uno sbuffo di fumo)

Spero apprezziate la mappa, i +1 sono ben accetti e soprattutto non venitemi a dire che gli ingressi sono inutili perchè li ho progettati per il singleplayer.

Ecco il link della mappa- http://www.mediafire...91a1cz8a44200ga

Buon divertimento!

N.B. Se avete suggerimenti sui meccanismi che posso fare o su come migliorare quelli già esistenti ditemelo Grazie.

N.B.2. La mappa è zippata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.