Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabri_ps

[1.4.7]Hunger Games Ita Sphx.it[5 Servers] [Hungergames][Whitelist*][Cracked&premium][Tutto Automatico]

Recommended Posts

Chi ha creato il confirm password è solo da lodare. Sai quanta gente potrebbe entrare con il mio nome? Chi ha il crackers e gioca con un solo nome può vederselo "usurpato" dal primo che passa. Per fortuna, grazie al confirm password ciò non avviene, utilissimo.

@Wolf: Guarda, io allora sarò tra il 25% che non ne usa. E sinceramente è uno schifo giocare con le hack, dimostri solo di non saper giocare da solo ma hai bisogno di aiutini vari ;)

Anche io sono del 25% e infatti non ho nemmeno insinuato che tu le usassi, ma gran parte dell'utenza lo fa e non rischia nulla venendo bannata in quanto si fa un'altro account con minecraftSP ed entra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono del 25% e infatti non ho nemmeno insinuato che tu le usassi, ma gran parte dell'utenza lo fa e non rischia nulla venendo bannata in quanto si fa un'altro account con minecraftSP ed entra...

Purtroppo non si può ovviare a questo problema se non continuare a bannare chi usa hack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che un ban è inutile! Essendo cracked cambi nome e se bannano per ip basta spegnere e riaccendere il modem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che un ban è inutile! Essendo cracked cambi nome e se bannano per ip basta spegnere e riaccendere il modem...

Se non sbaglio pero' in quest'ultimo caso il modem deve avere IP dinamico, altrimenti nisba ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio pero' in quest'ultimo caso il modem deve avere IP dinamico, altrimenti nisba ;)

Si, ma un modo per entrare si trova sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chat è davvero insostenibile. SPAM SPAM SPAM e SPAM. Gente che offende a casaccio, altri che pubblicizzano i loro canali youtube (ovviamente camperati in punti irrangiungibili), altri che usano il copia e incolla per far incasinare la chat.

Poi vorrei fare 2 segnalazioni:

-ciaocinese: offende con il copia e incolla per metà partita (finche non è stato ucciso), ha usato un bug per uscire dalla mappa.

-(non mi ricordo il nome :facepalm:) correva più veloce di me che ero un runner (lui era boxer) e camminava all'indietro. :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

il 3° server è buggato e da mezzora ke dice ke il gioco inizia tra 3 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo fare anch'io una segnalazione:

-darkside96 : per quello che ho visto speed hack e x ray si vede benissimo. Lo potete notare subito ! ha rovinato diverse partite

per il resto grandi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è?! Hunger games era solo per premium, ora vi fanno contenti e ve lo fanno anche per cracked senza kit a pagamento e voi usate hack, che emerite (concedetemelo) teste di asso... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato ieri a giocare sui vostri server e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, a parte la "flame war" immancabile a ogni inizio partita. :asd:

Si qualche cheater c'è ed è impossibile non notarlo, ma spesso non sono così difficili da uccidere. Per il resto lo consiglio a chi vuole un po' di pvp, i miei complimenti. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è?! Hunger games era solo per premium, ora vi fanno contenti e ve lo fanno anche per cracked senza kit a pagamento e voi usate hack, che emerite (concedetemelo) teste di asso... :facepalm:

Concordo Gelko purtroppo L'italiani ragionano cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperto 4° server 91.121.95.212:25570

NB: Non grazie ai giocatori degli HG, ma ai player che giocano nel Bukkit/Tekkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero bello anche se le mappe sono palesemente copiate da mineplank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero bello anche se le mappe sono palesemente copiate da mineplank

Sono le Survival Map sono prese da MinecraftPlanet ed sono le migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le Survival Map sono prese da MinecraftPlanet ed sono le migliori.

Ormai il server sembra cadere a pezzi , gente che si fa doppi account per avere più roba , gente che insulta bestemmia a gogo .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server erano inizialmente senza mappa, sono gli stati gli utenti a chiedere insistentemente di aggiungerne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto Grossi novità a riguardo Mony :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto Grossi novità a riguardo Mony :)

scusa lo so che non c'entra ma vorrei entrare nel server tekkit ma mi dice fail username m ipotresti inviare via mp il tuo launcher per favore?(scusa per questo commento inutile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa sera i server con ip:

91.121.95.212:25567

91.121.95.212:25568

Saranno only premium, questa scelta non è presa a caso, ci dispiace di ridurre l'offerta server per chi non avesse acquistato minecraft

Purtroppo siamo costretti a farlo, la ricompensa per chi cerca di offrire un buon servizio senza scopo di lucro e per tutti è vedere ragazzini con nodus che vengono bannati e rientrano dopo pochi minuti, mi spiace per i cracked onesti

Rimarranno cracked i server con ip:

91.121.95.212:25569

91.121.95.212:25570

Saluti, Pcn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa sera i server con ip:

91.121.95.212:25567

91.121.95.212:25568

Saranno only premium, questa scelta non è presa a caso, ci dispiace di ridurre l'offerta server per chi non avesse acquistato minecraft

Purtroppo siamo costretti a farlo, la ricompensa per chi cerca di offrire un buon servizio senza scopo di lucro e per tutti è vedere ragazzini con nodus che vengono bannati e rientrano dopo pochi minuti, mi spiace per i cracked onesti

Rimarranno cracked i server con ip:

91.121.95.212:25569

91.121.95.212:25570

Saluti, Pcn

bene finalmente niente piu hacker bot ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN MI FA ENTRARE , NOTCH BRUTTA M***A SERVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente

    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente


      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.