Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xWorren

Mod Degli Zaini.

Domanda

Ciao ragazzi, vorrei la mod degli zaini che anche se si muore non scompaiono, li ho visti in uno o due video, però non c'era il nome e mi piacerebbe averla così non rischio di perdere i materiali più importanti quando sono in espolarazione. Ah mi potete dire anche come trovo gli unicorni o i cavalli e le selle, perchè vorrei cavalcare un cavallo, +1 a chi mi risolve il mio dubbio.

Grazie in anticipo xWorren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei la mod degli zaini che anche se si muore non scompaiono, li ho visti in uno o due video, però non c'era il nome e mi piacerebbe averla così non rischio di perdere i materiali più importanti quando sono in espolarazione. Ah mi potete dire anche come trovo gli unicorni o i cavalli e le selle, perchè vorrei cavalcare un cavallo, +1 a chi mi risolve il mio dubbio.

Grazie in anticipo xWorren.

Allora, per la mod degli zaini non so, ma la mod per i cavalli,squali e tanti altri animali si chiama: MoCreatures ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie +1 Al prossimo che mi dice il nome della mod degli zaini un altro bel +1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono gli zaini veri e propri o le borse alchemiche:

Equivalent Exchange:

Alchemy_bag_recipe.png

Backpack:

Minecraft-Backpacks-Mod-2-580x325.jpg

E per i cavalli c'è la Mo' Creatures Mod:

Mo-Creatures-Screen-14.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla Mo'Creatures, se vuoi solo i Cavalli la Simple Horses Mod, se vuoi animali reali(quelli non inventati) c'è la Endangered Mobs...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ender storage con l'ender pouch, e poi c'era un mod per dei carrelli che ti seguono di cui non ricordo il nome, la thaumcraft con la traveling trunk che è una chest che ti segue, ah si la ic2 con la toolbox che porta in giro solo tool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma avrei 2 domane sulla mod degli zaini

1:Se la metto nella yogbox,la yogbox funziona o si blocca?

2:Lo zaino normale come si fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende è probabile un conflitto di id con la yogbox ma si può benissimo risolvere...

deGli zaini che chiedi tu i crafting sono stati mostrati qua:

Ci sono gli zaini veri e propri o le borse alchemiche:

Equivalent Exchange:

Alchemy_bag_recipe.png

Backpack:

Minecraft-Backpacks-Mod-2-580x325.jpg

E per i cavalli c'è la Mo' Creatures Mod:

Mo-Creatures-Screen-14.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.