Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
~Snok.

Snokbullet E Le Sue Skin V.2 !

Recommended Posts

Oks, forse non avete Capito, come ho scritto a un utente un po di tempo fa, appena tornavo dalle vacanze (cioè ora ) non è che riniziavo a fare skin.

Rinizierò quando avrò tempo e voglia!

Mi dispiace per il malinteso:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oks, forse non avete Capito, come ho scritto a un utente un po di tempo fa, appena tornavo dalle vacanze (cioè ora ) non è che riniziavo a fare skin.

Rinizierò quando avrò tempo e voglia!

Mi dispiace per il malinteso:3

Uffi <.< e come mai non ne fai più ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potresti inviare la mia skin? : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oks, forse non avete Capito, come ho scritto a un utente un po di tempo fa, appena tornavo dalle vacanze (cioè ora ) non è che riniziavo a fare skin.

Rinizierò quando avrò tempo e voglia!

Mi dispiace per il malinteso:3

Se Percaso Ti Torna La Voglia.. Ho Avuto Mc Premium E Vorrei Di Nuovo La Skin Del Red Di Nostale.. Te Lo Chiedo In Ginocchio XD Aspetto Tue Risposte Ciaaaaaaao ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Percaso Ti Torna La Voglia.. Ho Avuto Mc Premium E Vorrei Di Nuovo La Skin Del Red Di Nostale.. Te Lo Chiedo In Ginocchio XD Aspetto Tue Risposte Ciaaaaaaao ^^

Asd, sei arrivato tardi .-. , avevo aperto un altro post per non confondermi ma ormai è iniziata la scuola e ho smesso.

http://minecraftital...-le-sue-skin-v3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi faresti una skin??

-La tonalità della pelle come quella di una persona normale xD

-Il torso deve essere Nudo, magari raffigurare pettorali,tartaruga e muscoli vari(se troppo complicato, una T-shirt "strappata" per sembrare una cannottiera bianca)

-Pantaloni mimetici militari verdi

-in testa deve portare un elmo da gladiatore/cavaliere etc tipo questa.

Occhi rossi e la faccia non si deve intravedere (colora tutto di nero/blu scuro) l'elmo fallo scuro con magari qualche striatura rossa

-scarpe come vuoi

Grazie per il tuo tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd, sei arrivato tardi .-. , avevo aperto un altro post per non confondermi ma ormai è iniziata la scuola e ho smesso.

http://minecraftital...-le-sue-skin-v3

Cavolo Ma Io Te Lo Avevo Chiesto Tempo Fa.. Per Piacere Fai Un Eccezzione Dai T.T Ti Prego

E Da Tanto Tempo Che La Desidero T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xMZYw.png

Come avete intuito da titolo, torno a fare skin visto che Vipera ha smesso e cranio è stato bannato e io mi sono liberato dai miei impegni, però ci sono delle regole questa volta:

Regole:

-Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine.

-Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali.

-Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro.

-Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo

-Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. ph34r.pngph34r.png

- non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. biggrin.png

-NON e ripeto NON modificate le mie skin , se non vi piacciono non le prendete e basta.

E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! :fiore:

-Lascia un commento dopo aver ricevuto la skin per refreshare la discussione a gli altri utenti.

-NON FACCIO SKIN CHE HANNO A CHE FARE CON IL CALCIO, LO ODIO E BASTA. (fatta eccezione per skin di anime Basati sul calcio)

(Farò skin solo fin che un altro skin maker (valido) non tornerà )

Mi fai una skin originale..lascio a te l'idea..voglio vedere se mi sorprendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oks, forse non avete Capito, come ho scritto a un utente un po di tempo fa, appena tornavo dalle vacanze (cioè ora ) non è che riniziavo a fare skin.

Rinizierò quando avrò tempo e voglia!

Mi dispiace per il malinteso:3

Allora nel frattempo chiudo, almeno si evitano post inutili di utenti che non leggono tre messaggi sopra.

Se/quando vorrai ricominciare contatta un mod/segnala il topic per la riapertura.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.