Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
~Snok.

Snokbullet E Le Sue Skin V.2 !

Recommended Posts

xMZYw.png

Come avete intuito da titolo, torno a fare skin visto che Vipera ha smesso e cranio è stato bannato e io mi sono liberato dai miei impegni, però ci sono delle regole questa volta:

Regole:

-Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine.

-Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali.

-Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro.

-Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo

-Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. :ph34r: :ph34r:

- non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. :D

-NON e ripeto NON modificate le mie skin , se non vi piacciono non le prendete e basta.

E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! :fiore:

-Lascia un commento dopo aver ricevuto la skin per refreshare la discussione a gli altri utenti.

-NON FACCIO SKIN CHE HANNO A CHE FARE CON IL CALCIO, LO ODIO E BASTA. (fatta eccezione per skin di anime Basati sul calcio)

(Farò skin solo fin che un altro skin maker (valido) non tornerà )

  • Like 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo snok =) :D

ps: +1 perché ti stimo :P

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao visto che nn ce piu vipera la chiedo a te una skin.Se puoi mi fai tristephan e evangeline di wakfu ecco le fotohttp://www.google.it...r:0,s:154,i:246 questa e di tristephan che è quello tutto a sinistra con i capelli arancioni e evangeline e quella quasi bionda vicino a tristhephan e se puoi la spada dietro a tristephan sulla schiena e a evangeline un porta-freccie (non ricordo il nome) e comunque foto dietro non le trovo ma guarda qualche video su wakfu che si vede ciao e piu uno come sempre :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il +1 te lo do ugualmente e premetto che non sono premium ma mi potresti mandare per mp il download di una skin precedentemente fatta da te che io adoro ? si chiama guerriero random . rispondimi per favore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il +1 te lo do ugualmente e premetto che non sono premium ma mi potresti mandare per mp il download di una skin precedentemente fatta da te che io adoro ? si chiama guerriero random . rispondimi per favore .

Questa? il download te l'ho mandato in Pm , accetto te come cracked solo perche' me lo avevi chiesto millemila anni fa.

BINcE.png

ciao visto che nn ce piu vipera la chiedo a te una skin.Se puoi mi fai tristephan e evangeline di wakfu ecco le fotohttp://www.google.it...r:0,s:154,i:246 questa e di tristephan che è quello tutto a sinistra con i capelli arancioni e evangeline e quella quasi bionda vicino a tristhephan e se puoi la spada dietro a tristephan sulla schiena e a evangeline un porta-freccie (non ricordo il nome) e comunque foto dietro non le trovo ma guarda qualche video su wakfu che si vede ciao e piu uno come sempre :-)

Avevo gia fatto yugo di questa saga per un utente, comunque al massimo te le posto domani visto che richiedono abbastanza impegno.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao visto che nn ce piu vipera la chiedo a te una skin.Se puoi mi fai tristephan e evangeline di wakfu ecco le fotohttp://www.google.it...r:0,s:154,i:246 questa e di tristephan che è quello tutto a sinistra con i capelli arancioni e evangeline e quella quasi bionda vicino a tristhephan e se puoi la spada dietro a tristephan sulla schiena e a evangeline un porta-freccie (non ricordo il nome) e comunque foto dietro non le trovo ma guarda qualche video su wakfu che si vede ciao e piu uno come sempre :-)

La skin di lei :

VPgmR.png

Lui (è venuto male e la spada non l'ho fatto ): ) ,

rnoac.png

Appena sei online mandami un Pm che ti spedisco le skin.

Yamato *w* che mito , ecco la skin spero ti piaccia.

Sg4x2.png

Contattami in PM per download.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro le tue skin <3

Vorrei:

Faccia : Un nyan cat capelluto D: ma con gli occhi "rossi luminosi"

Maglietta: Una maglietta con scritto UC al centro

Pantaloni : Qualunque

Scarpe: Qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non resisto e sono premium tela chiedo lol (+1 a prescindere)

Vorrei la skin di questo qui :3 (penso che tu sappia chi sia )

kh-sora.jpg?=123

se ti chiedi perché telo chiedo a te visto che le so fare è perché mii piace molto il tuo stile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EJZ5y.png

Come avete intuito da titolo, torno a fare skin visto che Vipera ha smesso e cranio è stato bannato e io mi sono liberato dai miei impegni, però ci sono delle regole questa volta:

Regole:

-Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine.

-Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali.

-Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro.

-Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo

-Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. :ph34r: :ph34r:

- non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. :D

E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! :fiore:

(Farò skin solo fin che un altro skin maker (valido) non tornerà )

vedo che hai aperto il post per le skin... bene vorrei una skin che sia possibilmente originale e figa ;) se mi riterrò soddisfatto riceverai +5 (+1 in 5 post) se mi riterrò insoddisfatto solo un +1 ;) MI FIDO DEL TUO LAVORO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EJZ5y.png

Come avete intuito da titolo, torno a fare skin visto che Vipera ha smesso e cranio è stato bannato e io mi sono liberato dai miei impegni, però ci sono delle regole questa volta:

Regole:

-Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine.

-Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali.

-Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro.

-Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo

-Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. :ph34r: :ph34r:

- non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. :D

E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! :fiore:

(Farò skin solo fin che un altro skin maker (valido) non tornerà )

mi faresti una skin composta da:

faccia:trollface

corpo:giacca con su scritto problem?(se non possibile fare la scritta fai solo la giacca)

pantaloni:rossi-neri(a tua scelta)

scarpe:nere con scritto i troled you

+1 assicurato a fine lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La skin di lei :

VPgmR.png

Lui (è venuto male e la spada non l'ho fatto ): ) ,

rnoac.png

Appena sei online mandami un Pm che ti spedisco le skin.

Yamato *w* che mito , ecco la skin spero ti piaccia.

Sg4x2.png

Contattami in PM per download.

perfetta :3 grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro le tue skin <3

Vorrei:

Faccia : Un nyan cat capelluto D: ma con gli occhi "rossi luminosi"

Maglietta: Una maglietta con scritto UC al centro

Pantaloni : Qualunque

Scarpe: Qualunque

Gli occhi rossi ci stavano malissimo , per il resto spero ti piaccia.

r4quH.png

Per il download in Pm

mi faresti una skin composta da:

faccia:trollface

corpo:giacca con su scritto problem?(se non possibile fare la scritta fai solo la giacca)

pantaloni:rossi-neri(a tua scelta)

scarpe:nere con scritto i troled you

+1 assicurato a fine lavoro

ecco la skin , le scritte non sono fattibili,

IwF41.png

Dietro la maschera c'è la poker Face :'D , per il download in PM.

vedo che hai aperto il post per le skin... bene vorrei una skin che sia possibilmente originale e figa ;) se mi riterrò soddisfatto riceverai +5 (+1 in 5 post) se mi riterrò insoddisfatto solo un +1 ;) MI FIDO DEL TUO LAVORO :)

Dammi almeno un orientamento, ognuno ha il suo significato di originalità.

visto che non resisto e sono premium tela chiedo lol (+1 a prescindere)

Vorrei la skin di questo qui :3 (penso che tu sappia chi sia )

kh-sora.jpg?=123

se ti chiedi perché telo chiedo a te visto che le so fare è perché mii piace molto il tuo stile :asd:

Abbiamo già parlato dei Personaggi di kh nel tuo posti di ventus , io avevo fatto axel , hai notato anche tu il problema dei capelli? hai la testa dura <3 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi rossi ci stavano malissimo , per il resto spero ti piaccia.

r4quH.png

Per il download in Pm

ecco la skin , le scritte non sono fattibili,

IwF41.png

Dietro la maschera c'è la poker Face :'D , per il download in PM.

Dammi almeno un orientamento, ognuno ha il suo significato di originalità.

Abbiamo già parlato dei Personaggi di kh nel tuo posti di ventus , io avevo fatto axel , hai notato anche tu il problema dei capelli? hai la testa dura <3 <3

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi rossi ci stavano malissimo , per il resto spero ti piaccia.

r4quH.png

Per il download in Pm

ecco la skin , le scritte non sono fattibili,

IwF41.png

Dietro la maschera c'è la poker Face :'D , per il download in PM.

Dammi almeno un orientamento, ognuno ha il suo significato di originalità.

Abbiamo già parlato dei Personaggi di kh nel tuo posti di ventus , io avevo fatto axel , hai notato anche tu il problema dei capelli? hai la testa dura <3 <3

Gli occhi rossi ci stavano malissimo , per il resto spero ti piaccia.

r4quH.png

Per il download in Pm

ecco la skin , le scritte non sono fattibili,

IwF41.png

Dietro la maschera c'è la poker Face :'D , per il download in PM.

Dammi almeno un orientamento, ognuno ha il suo significato di originalità.

Abbiamo già parlato dei Personaggi di kh nel tuo posti di ventus , io avevo fatto axel , hai notato anche tu il problema dei capelli? hai la testa dura <3 <3

vbb dai chissene dei capelli falli verso il basso viene bene lo stesso no ? poi boh fai tu XD sennò mi tengo la mia bozza di skin =(

spoiler solo per snok pls non aprire

se ahi aperto e non sei snok chiudi lo spoiler altrimenti apri questo sotto.

ecco al mia bozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fandomo non mi modifica il mio post soprastante . Edit messaggio #17

chissene dei capelli falli all'ingiù; ti ho fatto una bozza per farti capire meglio i capelli; i vestiti non li considerare falli come vuoi fai finta che non ci sono XD

QYRIb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fandomo non mi modifica il mio post soprastante . Edit messaggio #17

chissene dei capelli falli all'ingiù; ti ho fatto una bozza per farti capire meglio i capelli; i vestiti non li considerare falli come vuoi fai finta che non ci sono XD

QYRIb.png

Ci somiglia? D:

y1mX0.png

Il download penso non ti serva :sisi:

Edit; Hai cercato di imitare il mio stile xD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci somiglia? D:

y1mX0.png

Il download penso non ti serva :sisi:

Edit; Hai cercato di imitare il mio stile xD?

si ma non mi riesce xD

comunque si è bella molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi rossi ci stavano malissimo , per il resto spero ti piaccia.

r4quH.png

Per il download in Pm

ecco la skin , le scritte non sono fattibili,

IwF41.png

Dietro la maschera c'è la poker Face :'D , per il download in PM.

Dammi almeno un orientamento, ognuno ha il suo significato di originalità.

Abbiamo già parlato dei Personaggi di kh nel tuo posti di ventus , io avevo fatto axel , hai notato anche tu il problema dei capelli? hai la testa dura <3 <3

perfetta per le scritte non fa niente mandami la skin via PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, se ci riesci un NCR Ranger/Trooper di Fallout NW sarebbe il massimo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:3 sono interessato all'argomento...visto che in questo momento mi ritrovo con una skin... diciamo... fatta alla random, quindi... Ti enuncio le caratteristiche ;D

-Per la "pelle" in generale puoi usare o una tonalità "umana" oppure un grigio sfumato stile robot

-Testa...Da steve normale se è un umano,se è un robot... falla con degli occhietti a triangolino rossi.

-poi... una camicia Bianca,con la cravatta.. nera! e scritto sul centro della camicia " FC" dove la F è Rossa

e la C è Verde !

-Jeans,nel caso la pelle sia rosa, pantaloni neri,nel caso fosse invece un robot

-scarpe... come ti pare ._.

Spero non sia troppo complicata...In ogni caso mi piacciono le tue skin in generale,quindi non penso mi deluda!

AH E SE CI RIESCI.... ma se proprio ti avanza tempo mi ci metteresti dietro alla schiena una spada laser violaaa <3333 ???

ps.metto +1 a prescindere dalla skin che mi farai ;D , perchè secondo me ti devo dare un giudizio generale e non solo su un campione ^^ comuuuunque... buon lavoro e grazie ancora!

Scusa ho modificato ora il Profilo, Ora va Bene? Guarda anche l'immagine del profilo D: daaiii sono premiummm!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Mi potresti fare la skin di questo personaggio di Dead Island? Se ci riesci molto in HD (Se si può definire HD su Minecraft :asd:)

Dead-Island-Logan.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.