Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nixias18

La Vita Secondo Minecraft Ep1 "la Mia Casa È Una Capanna"

Recommended Posts

ma il primo episodio è sempre noioso cosa vuoi ke ti dica u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa dovrei fare per farlo un pò più interessante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma non era contro il regolamento postare i propri video di youtube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma non era contro il regolamento postare i propri video di youtube?

farsi i ca*** suoi mai eh...ci sono i moderatori apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farsi i ca*** suoi mai eh...ci sono i moderatori apposta

Non era un tentativo di moderazione, era una richiesta di chiarimento perchè sono nuovo nel forum, volevo sapere se la regola era stata abolita, rispondere con gentilezza e educazione è fuori moda temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era un tentativo di moderazione, era una richiesta di chiarimento perchè sono nuovo nel forum, volevo sapere se la regola era stata abolita, rispondere con gentilezza e educazione è fuori moda temo.

Scusami per la risposta,ma mi danno fastidio particolarmente queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', dai :)

Ora che ci siamo chiariti puoi spiegarmi la questione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a perchè, è contro il regolamento?... non lo sapevo, a me hanno detto di postarlo nel forum che tanto non mi avrebbero detto niente....

comunque come lo rendo più interessante? tutti all'inizio sono così.... non cè molto di interessante in minecraft devi prendere materiali e sopravvivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a perchè, è contro il regolamento?... non lo sapevo, a me hanno detto di postarlo nel forum che tanto non mi avrebbero detto niente....

comunque come lo rendo più interessante? tutti all'inizio sono così.... non cè molto di interessante in minecraft devi prendere materiali e sopravvivere...

secondo me dovremmo dargli degli obbiettivi e secondo me dovresti installare delle mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda mod ne ho, ho tekkit quindi ho più di 60 mod installate...e ke era l unico mondo dove non mi cresciava... magari posso cambiare pack e mettere una dove ci sono animali e cose varie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari gli obbiettivi avendo più mod potrei mettere tipo... raggiungere il liv 20.. cavalcare un cavallo, e cose del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parli alza la voce e scandisci bene che si capisce mezza roba :sisi:

cosa dovrei fare per farlo un pò più interessante?

Quando parli alza la voce e scandisci bene le parole che si capisce mezza roba :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari gli obbiettivi avendo più mod potrei mettere tipo... raggiungere il liv 20.. cavalcare un cavallo, e cose del genere...

si intendo questo ci sono sia gli obbiettivi già presenti in minecrafte poi noi sul forum potremmo dargli delle missioni degli obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si lo so.. io parlo normalmente è il microfono di merda ke non funge bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque... ho un bella mod... se mi date obbiettivi io li metto in cartelli e a ogni episodio cerco di farne uno.. se poi uno è troppo facile ne faccio 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.