Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Strawberry

[Richiesta] Banner You Tube

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono qui per chiedervi di fare il modo che il banner che ho in firma(il primo per esattezza)mi conduca al mio canale you tube. Naturalmente per il canale mandatemi un mp visto che altrimenti sarebbe spam. 2 +1 a chi me lo fa e se non avete capito ditemelo pure che cercherò di rispiegare tutto al meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sono qui per chiedervi di fare il modo che il banner che ho in firma(il primo per esattezza)mi conduca al mio canale you tube. Naturalmente per il canale mandatemi un mp visto che altrimenti sarebbe spam. 2 +1 a chi me lo fa e se non avete capito ditemelo pure che cercherò di rispiegare tutto al meglio!

basta che selezioni l'immagine fai link (come se dovessi mettere il link ad una parola) e poi inserisci l'url del canale e dai okey :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove la seleziono l'immagine? :asd:

mentre stai modificando la firma selezioni l'immagine fai link e metti l'url

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non saperlo fare :asd: Suvvia,nessuno può sprecare 5 secondi e ricevere 2 +1?

forse ho capito male io

tu vuoi che il tuo banner con ichigo quando ci si clicca sopra porti al tuo canale?

perchè se è questo che vuoi

vai in modifica firma selezioni l'immagini clicchi sulla casella link (mentre hai l'immagine selezionata) inserisci l'url del canale e dai om e poi salvi

se intendi qualcosaltro allora ho capito male io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ti ho inviato un PM...

grazie per i due mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi serve il tuo link youtube per farlo mandamelo via pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.