Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Noia Delle Vacanze

Recommended Posts

Al lago, che, dopo 2 ore non sai più che cavolo fare, sono andato a fare un giro solo soletto e in una edicola ho beccato una rivista con su una immagine di samus, non ho resistito e gli ho fatto una foto col mio figoso next ( :facepalm:), comprato una matita hb e un gomma su un foglio rubato a mio sorella ho scarabocchiato l' immagine, il risultato non è granché, nemmeno la qualità a causa della marca più sconosciuta del mondo della matita e della mia stampate di 153mila anni fa, ma siccome anche se sono tornato a casa mi annoiavo, allora la pubblico.

6zoadi.jpg

P.S. so che fa schifo, ma vi prego non bombardatemi di -1 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti postare anche un'immagine dell'originale, almeno abbiamo la possibilità di commentarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me piace questo disegno...ora lo devi inchiostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, non l'ho fatto a casa con il mio materiale, ma è stato fatto su un tavolino di un bar con solo una HB. pero effettivamente potrei rifarlo ora che sono a casa, comunque grazie per i complimenti, mi fanno molto felice, sopratutto da snipper worm, che disegna da dio.

P.S. ora che lo guardo meglio, la testa è uscita proprio uno schifo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, effettivamente sono l'unico che trova il disegno dannatamente epico.

Tutti i disegni, prima di essere ripassati in china, sono così.

E come base è perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, effettivamente sono l'unico che trova il disegno dannatamente epico.

Tutti i disegni, prima di essere ripassati in china, sono così.

E come base è perfetta.

Beh sì, ora non so com'è l'originale, ma l'unica cosa che posso dire è che si vede molto che la mano è incerta dal tratto di matita, io quando faccio schizzi tiro delle belle righe decise (che non vuol dire marcate eh), una sfrecciata e via, e poi non ci torno più su :asd:

Per il resto ripeto, non è affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, ora non so com'è l'originale, ma l'unica cosa che posso dire è che si vede molto che la mano è incerta dal tratto di matita, io quando faccio schizzi tiro delle belle righe decise (che non vuol dire marcate eh), una sfrecciata e via, e poi non ci torno più su :asd:

Per il resto ripeto, non è affatto male.

È uno schizzo, io di righe decise su cui non tornare su uno schizzo non ne ho viste, poi boh, sono nabbo io probabilmente.

E la posa, se è quella che ricordo, è perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, ora non so com'è l'originale, ma l'unica cosa che posso dire è che si vede molto che la mano è incerta dal tratto di matita, io quando faccio schizzi tiro delle belle righe decise (che non vuol dire marcate eh), una sfrecciata e via, e poi non ci torno più su :asd:

Per il resto ripeto, non è affatto male.

mai ma proprio mai fatto solo una linea come bozza iniziale, tipicamente passo e ripasso finche non ottengo la forma voluta e poi vado con china per lavori un po più importati e o usciti bene, mentre per disegni come questo userei un semplicissimo e banale tratto pen xD

Boh, effettivamente sono l'unico che trova il disegno dannatamente epico.

Tutti i disegni, prima di essere ripassati in china, sono così.

E come base è perfetta.

Questo disegno è dannatamente epico perché samus è dannatamente epica, comunque grazie mille ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco dovrebbe essere questo, purtroppo la foto sul cell l'ho cancellata, ma sono abbastanza certo che era cosi, i problemi maggiori sono la testa luci e ombre. domani vedrò di fare una versione definitiva per togliermi il peso

metroid.jpg

Un giorno mi piacerebbe anche disegnare samus senza nulla davanti, ma questa cosa mi è ancora molto difficile per le decorazioni sull' armatura, mentre un personaggio inventato da me lo faccio senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno schizzo, io di righe decise su cui non tornare su uno schizzo non ne ho viste, poi boh, sono nabbo io probabilmente.

Mi sono spiegato male io, non è quello che intendevo :)

Comunque quando lo ripassi bene postalo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male io, non è quello che intendevo :)

Comunque quando lo ripassi bene postalo :D

lo postero domani, oggi sono stato violentato tutto il giorno da un forte mal di testa, che ancora non se ne va T-T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male io, non è quello che intendevo :)

Comunque quando lo ripassi bene postalo :D

Sniper perdona il mio immenso ritardo, ma mi sono ricordato solo oggi.. :facepalm:

comunque ecco qui

30idir9.jpg

La bellissima macchia è acqua che mi e scesa dai capelli dopo la doccia :asd:

Stavo pensando, ti andrebbe di fare un tutorial su come disegni tu e i materiali che usi, sarei il primo a leggerlo :sisi::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bellissima macchia è acqua che mi e scesa dai capelli dopo la doccia :asd:

Stavo pensando, ti andrebbe di fare un tutorial su come disegni tu e i materiali che usi, sarei il primo a leggerlo :sisi::

Ci penserò, anche se c'è poco da insegnare, è tutta esperienza alla fine :3

Comunque ha proprio un bell'aspetto ora il tuo disegno ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penserò, anche se c'è poco da insegnare, è tutta esperienza alla fine :3

Comunque ha proprio un bell'aspetto ora il tuo disegno ^^

si.. ma non mi convince all 100%

comunque la mia è una proposta, non un obbligo :asd: e poi tu sei una fonte di esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.