Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GarpHero

Custom Map (Progetto)

Recommended Posts

Che ne pensate se io facessi un custom map con tema zombie?

Le regole, se propio le devo mettere, le metto qui sul forum, perchè so bene che metterle nella custom map stessa rovina tutta la trama.

La farò senza cose tipo "prova 1: parkour" e roba simile. L' unica prova sarà sopravvivere.

La trama non sarà chissàche, ma cercherò di farla decentemente.

Come potete constatare, scrivo correttamente e senza abbreviazioni.

Sarebbe la mia prima custom map. Ne avevo in progetto un' altra ma non ho più trovato il file, lo avrò cancellato per sbaglio "ripulendo" il pc da file inutili.

L' ambiente sarà una città. Una città devastata si intende. Ci saranno zombie in abbondanza.

Vi scrivo già ora le regole:

-Puoi usare toomanyitems solo per la notte.

Fine.

Si può fare ciò che si vuole. L' importante è sopravvivere. E proteggervi sagli zombie la notte.

Non ci saranno cartelli del tipo "vai qui, poi vai li ecc..."

Sarete voi a dover trovare la strada per salvarvi da questo "apocalisse minecraftiano".

Ricordate, segnalatemi ogni inperfezione, eventuale miglioramento e roba del genere.

Prossimamente posterò la mappa. In caso non ce la facessi entro mercoledì. aspettate la settimana successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.