Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Unity 3D Per Gioco: Esperti?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Dato che io non ci capisco una pippa in Unity 3D, conoscevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa.

Grazie,

Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono un sacco di guide in giro, anche sul sito di unity (inglese) che linguaggi di programmazione conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono un sacco di guide in giro, anche sul sito di unity (inglese) che linguaggi di programmazione conosci?

Uso il Java e il C++, ma con queste guide non ci capisco niente. Ho guardato quasi tutti i tutorial che ho visto, non ne ho trovato uno che spiegasse bene alla nuova versione di Unity.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso il Java e il C++, ma con queste guide non ci capisco niente. Ho guardato quasi tutti i tutorial che ho visto, non ne ho trovato uno che spiegasse bene alla nuova versione di Unity.

comincia col studiare un linguaggio supportato da unity3d comunque se non capisci quelle del sito e quelle online non posso farti nulla sono fatte anche bene quelle in inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.