Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Truffo94

Schermo Nero All'avvio Di Minecraft!

Domanda

Salve, volevo esporvi questo mio problema con minecraft premettendo che uso un account premium. Praticamente io avvio Minecraft, inserisco i dati e faccio login, fa i suoi caricamenti e poi al posto della solita schermata bianca con la scritta "mojang" mi viene una schermata nera. Ho provato ad aspettare però non succede niente, cioè la schermata rimane nera e lagga un po di più. Prima di avere Minecraft premium avevo MinecraftSP e con quello riuscivo a collegarmi fino ad arrivare alla schermata principale, solamente che era impossibile giocare perché appena entravo in un mondo qualsiasi mi crashava. Non so se i due prolemi siano collegati e spero che qualcuno riesca a risolvere questo problema. Il mio computer è un xp con 1.5GB di ram però non credo sia questo il problema perchè sul computer del mio amico che ha solo 512MB funziona, certo lagga, ma almeno funziona. Per caso il problema potrebbe essere causato da una versione di java a 32bit su un computer a 64bit??

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai messo una mod e ti sei dimenticato di cancellare META-INF ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già se hai messo delle Mod devi per forza eliminarlo, anche a me veniva lo schermo nero quando non lo facevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho installato nessuna Mod ed ho già provato diverse volte a cancellare la cartella ".minecraft" per poi rifare il download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.