Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

[Aiuto] Aggiungere Items E Volendo Anche Minerali (Non È Una Guida)

Domanda

Ragazzi vorrei aggiungere degli oggetti a minecraft con i relativi crafting e, se non è troppo difficile, anche minerali. In pratica intendo creare una mod ma che va solo ad aggiungere oggetti, nient'altro. Vorrei sapere se è possibile e se si come si fa. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ad essere possibile si che lo è, hai presente la mod furniture? aggiunge solo oggetti comuni per arredare la case, tutti qui, volendo lo puoi fare anche te ma non ne ho la ben minima idea di cosa si faccia u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Yogbox aggiunge questo e altro. Anche la LukePack lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian è stato qui *folata di vento che fa muovere i rami nella nebbia* :asd: Comunque io voglio creare gli items.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian è stato qui *folata di vento che fa muovere i rami nella nebbia* :asd: Comunque io voglio creare gli items.

Inviamo un messaggio privato,posso aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.