Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
senza_benza

Un Po' Di Domande.. Part 2

Domanda

Per la seconda domanda della serie, vorrei chiedere se sapete segnalarmi un thread dove sono spiegati i tipi vari tipi di server, io sinceramente non ho trovato nulla..

Ho sentito parlare di hamachi, bukkit, dedicati, crakkati, ecc. ma nessuno spiega esaustivamente cosa sono..

Ma soprattutto vorrei sapere la differenza tra singleplayer e multiplayer, che probabilmente sapendo le differenze tra i vari tipi di server capirò anche da solo..

Grazie per l'attenzione..

@lo@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

I tipi di Server-In base agli accessi

1.Cracked:Puoi accedere con minecraft Craccato, ovvero non comprato

2.Premium:Devi comprare minecraft per accedere

I tipi di Server per Programma:

0.Hamachi(DEVE essere uno dei due sotto, perchè hamachi non crea server minecraft):Devi usare un programma, Hamachi, che permette di accedere a reti altrui e di accedere a server che non hanno la porta del router aperta

1.Bukkit:Usa il programma "Bukkit" che permette di usare Plugins

2.Vanilla:Usa il Minecraft_server.jar scaricato dal sito Mojang

I tipi di gioco:

1.SinglePlayer:Giochi solo tu, non è un server ma un mondo generato cliccando su "SinglePlayer", non serve internet

2.MultiPlayer:Nel mondo, oltre a te, ci sono anche altri giocatori, serve internet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta..

Molto esaustiva, finalmente potró provare a cimentarmi in qualche server con le idee più chiare su quale provare.

Ho peró ancora molto da imparare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.