Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mgtecnology

Carcasi Webmaster Per Server Per Ora Privato Hamachi Cracked

Recommended Posts

Cercasi webmaster esperto in progettazione di siti web che conosca le basi dell'html e che abbia dimestichezza . Le persone che si candideranno dovranno essere anche molto serie perchè anche la serietà è un prerequisito molto importante. Non vogliamo persone poco serie o pronte a mollare il compito dopo 2 giorni. Il layout del sito e gli articoli ivi contenuti, saranno scelti da noi e vuoi dovrete solamente caricarle sul sito. Il sito per ora è un sito Altervista e se avremo successo compreremo un dominio .it o .com. Il sito dovrà essere realizzato in html. Se avete questi requisiti e pensate di essere all'altezza, contattateci su skype il mio nome skype è marco.giroldini e sono l'admin del server insieme a simone. Potete aggiungerlo su skype il suo nome è simythebest1.

Se volete visitare il server che per ora è hamachi, avete a disposizione 10 reti che si chiamano

Da DiamondsCraft #1 a DiamondsCraft #10. La password per tutte le reti è: 123. L'indirizzo ip del server è 5.41.243.115.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da Vascoooooo
      Ciao a tutti, vorrei provare ad hostare dal mio pc un piccolo server tra amici , e molti dei quali hanno minecraft SP. Usando il tutorial ufficiale non riesco a far entrare i profili crackati, ma solo i premium. Come posso fare per far entrare tutti? Vi ringrazio in anticipo.
    • Da TTV_craftayoutub
      Benvenuti sul server DiamondGames ITA
       
      IP: Diamondgames.hydromc.org
      VERSIONE: 1.16.1

      Discord: https://discord.gg/VQG8cvj (IL LINK NON SCADE MAI)
      Telegram: t.me/DiamondGamesIT
      - PER INFO - LEGGI SU DISCORD - TELEGRAM -

      UTENTI PREMIUM E CRACKED POSSONO ACCEDERE AL SERVER
      >>>>>>CANDIDATI QUI PER DIVENTARE STAFFER - COMPILA QUI - TI VERRA' INVIATA UN EMAIL SE ACCETTATO.DGIT<<<<<<
      >>>>>>https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdNFCylJ6zjTKDc75Ut2qlHplhdkWhHRyfeUwO30OMf-Ff6Ag/viewform<<<<<<
       
    • Da DanyCrash
      IP: mc.lmiigames.ml
      Versioni: 1.14.x-1.15.x

      Di' addio alla 1.8 per un'esperienza di gioco spettacolare mai vista su Minecraft Italia!

       
      LMII Games è una community coesa con eventi sul nostro server Discord, incontri diretti con Builders, Moderatori e Founders a cui potrete chiedere nuove mappe e modalità e soprattutto un grande senso di innovazione nel settore. Fai questo sforzo e loggati con la 1.14 o la 1.15 per giocare mappe inedite "made in LMII" che mai troveresti altrove!

      BedWars - Lotta, Strategia e Unicità
      Acquatica, la BedWars subacquea: Hai mai giocato una BedWars *sott'acqua*? No? Preparati a trattenere il respiro allora!

      Navi, la BedWars stile CastleWars strategica: Due navi con tutte le risorse disponibili e 90 minuti per riuscire a distruggere il letto alla nave nemica. Che aspetti? Salpa con la tua ciurma!

      Civiltà, lo scontro storico: I team/civiltà, ciascuno con l'architettura propria dei suoi abitanti, in uno scontro all'ultimo sangue. Scegli tra ben otto civiltà diverse (io ovviamento ho scelto Roma).
      E tante altre mappe: Mappe sul ghiaccio, nether, paludi e tanto altro: entra e scoprirai finalmente le BedWars sotto una nuova ottica,originale ed unica.


      Duels PvP - Emozioni, Hit Combo e Kit
      *PROSSIMAMENTE*

      Link Esterni
       
      Discord: https://discord.gg/KBSxAUN
      Store: lmiigames.tebex.io

      Visualizza tutto server
    • Da DanyCrash
      IP: mc.lmiigames.ml
      Versioni: 1.14.x-1.15.x

      Di' addio alla 1.8 per un'esperienza di gioco spettacolare mai vista su Minecraft Italia!

       
      LMII Games è una community coesa con eventi sul nostro server Discord, incontri diretti con Builders, Moderatori e Founders a cui potrete chiedere nuove mappe e modalità e soprattutto un grande senso di innovazione nel settore. Fai questo sforzo e loggati con la 1.14 o la 1.15 per giocare mappe inedite "made in LMII" che mai troveresti altrove!

      BedWars - Lotta, Strategia e Unicità
      Acquatica, la BedWars subacquea: Hai mai giocato una BedWars *sott'acqua*? No? Preparati a trattenere il respiro allora!

      Navi, la BedWars stile CastleWars strategica: Due navi con tutte le risorse disponibili e 90 minuti per riuscire a distruggere il letto alla nave nemica. Che aspetti? Salpa con la tua ciurma!

      Civiltà, lo scontro storico: I team/civiltà, ciascuno con l'architettura propria dei suoi abitanti, in uno scontro all'ultimo sangue. Scegli tra ben otto civiltà diverse (io ovviamento ho scelto Roma).
      E tante altre mappe: Mappe sul ghiaccio, nether, paludi e tanto altro: entra e scoprirai finalmente le BedWars sotto una nuova ottica,originale ed unica.


      Duels PvP - Emozioni, Hit Combo e Kit
      *PROSSIMAMENTE*

      Link Esterni
       
      Discord: https://discord.gg/KBSxAUN
      Store: lmiigames.tebex.io
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.