Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Il Minecraft Del Futuro...

Recommended Posts

Beh per un conto è vero... Quindi godiamoci il nostro Minecraft :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in minecraft dovrebbero aggiungere cose essenziali come vertical redstone o qualche bioma, ma minecraft non dovrebbe essere troppo sconvolto. tipo:una persona prima dice "sarebbe una figata se aggiungessero le macchine come nelle mod" e poi dopo se le aggiungono dice "che schifo, quelli della mojang copiano tutto e non si inventano niente" quindi minecraft per me in futuro dovrebbe rimanere sempre il solito gioco cubettoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le stagioni >_>

Bella idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Bella idea :D

Parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché volete appesantire sempre di più minecraft? :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché volete appesantire sempre di più minecraft? :c

Perchè Minecraft deve anche aggiornarsi :D Poco alla volta ma si deve aggiornare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea :D

ci sono già in parte basta andare in zone della mappa diverse....la montagna è inverno il deserto estate il bosco primavera e la palude autunno.. :D

poi io non le vorrei mai..sono li tranquillo che costruisco la mia casetta e viene giù la neve dove non vedi a 1 metro...... brutto...realistico ma brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Minecraft deve anche aggiornarsi :D Poco alla volta ma si deve aggiornare :D

si ma se lo appesantiscono sempre di più nessuno ci giocherà più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Con la 1.4 si alleggerisce tutto :DDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se lo appesantiscono sempre di più nessuno ci giocherà più

Si ma io mi stuferei sempre con la stessa versione... Se si aggiorna è più divertente perchè vengono aggiunte nuove cose da provare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per avermi avvisato che, le mie idee ci sono già, comunque, l'altra volta, non ho detto tutte le idee per non fare un messaggio chilometrico, XD

un'altra cosa bella, sarebbe trovare un'utilità alla lana, magari, come la pelle, è possibile crearsi un'armatura, così, le pecore serviranno a qualcosa (ed ovviamente, non saranno più così tante, XD)

oppure avere la possibilità di creare monster spawner, magari con moltissimo ferro e drop dai mostri di cui si desidera lo spawner, in modo da creare una farm pure su loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io spero nella "Kinect" :ahsisi:

Chissà che ci tirano furi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che ci tirano furi xD

Mi divertirò ad uccidere "zombie" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Npc che partono a vivere in caverna e con acciarini fanno il fuoco , e man mano che vai avanti... si evolvono...cavernicoli,villaggi,cittadine medievali ecc... con missioni e ricompense con delle "classi" in modo che piu missioni fai, uccidi , puoi diventare re/ sindaco di quella cittadina e fare guerra ad altre...ordinare a npc di creare miniere e di scavare ecc...per poi fare la guerra con altri villaggi e saccheggiare le loro ricchezze :Q________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Npc che partono a vivere in caverna e con acciarini fanno il fuoco , e man mano che vai avanti... si evolvono...cavernicoli,villaggi,cittadine medievali ecc... con missioni e ricompense con delle "classi" in modo che piu missioni fai, uccidi , puoi diventare re/ sindaco di quella cittadina e fare guerra ad altre...ordinare a npc di creare miniere e di scavare ecc...per poi fare la guerra con altri villaggi e saccheggiare le loro ricchezze :Q________

Niente male, ma non esageriamo eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Npc che partono a vivere in caverna e con acciarini fanno il fuoco , e man mano che vai avanti... si evolvono...cavernicoli,villaggi,cittadine medievali ecc... con missioni e ricompense con delle "classi" in modo che piu missioni fai, uccidi , puoi diventare re/ sindaco di quella cittadina e fare guerra ad altre...ordinare a npc di creare miniere e di scavare ecc...per poi fare la guerra con altri villaggi e saccheggiare le loro ricchezze :Q________

OMG che fantasia :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.