Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SilverHaze

Single Player Mods #97 [Ita] Tall N' Deep 1.2.5

Domanda

Non per pubblicizzarmi, ma se visitate il mio canale, troverete altri 97 video tutti delle MOD dedicate a minecraft per tutte le versione, carico circa un video al giorno, spero vi sia piaciuto questo video, a presto!

[/url[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Presentati nella sezione apposita ;)

Edit: almeno potresti scrivere il nome del canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentati nella sezione apposita ;)

Edit: almeno potresti scrivere il nome del canale.

IL VIDEO E' LI'! Clicca sul nome del video e troverai la pagina del video con il nome del canale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL VIDEO E' LI'! Clicca sul nome del video e troverai la pagina del video con il nome del canale...

Sto con l'iPad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con l'iPad

Sto con l'iPad

Il canale si chiama t3uhs, pensavo non si potessi scriverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il canale si chiama t3uhs, pensavo non si potessi scriverlo.

Complimenti per tutte le mods! Non oso immaginare quanto ci hai impiegato! Comunque ora non posso vedere nessun tuo video il prima possibile li vedró. Intanto +1 assicurato.

P.S. Mai pensato di fare un Let's play con tutte queste mods? ;) E poi volevo sapere 2 cose:

1) Ma ad ogni video elimini la mod precedente oppure le hai installate per sempre?

2) Per caso hai illustrato la mod Herobrine?

Grazie e ancora complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo bel lavoro :) dovresti fare dei tutorial un po + lunghi per mod + complesse/famose, sarebbero utili, ad esempio io nn ho ancora trovato un tutorial decente sulla thaumcraft u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per tutte le mods! Non oso immaginare quanto ci hai impiegato! Comunque ora non posso vedere nessun tuo video il prima possibile li vedró. Intanto +1 assicurato.

P.S. Mai pensato di fare un Let's play con tutte queste mods? ;) E poi volevo sapere 2 cose:

1) Ma ad ogni video elimini la mod precedente oppure le hai installate per sempre?

2) Per caso hai illustrato la mod Herobrine?

Grazie e ancora complimenti.

Complimenti per tutte le mods! Non oso immaginare quanto ci hai impiegato! Comunque ora non posso vedere nessun tuo video il prima possibile li vedró. Intanto +1 assicurato.

P.S. Mai pensato di fare un Let's play con tutte queste mods? ;) E poi volevo sapere 2 cose:

1) Ma ad ogni video elimini la mod precedente oppure le hai installate per sempre?

2) Per caso hai illustrato la mod Herobrine?

Grazie e ancora complimenti.

Innanzi tutto, grazie mille per i complimenti.

Rispondo alle domande!

1 - No sarebbe impossibile, molte mod sono incompatibili tra di loro!

2 - Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo bel lavoro :) dovresti fare dei tutorial un po + lunghi per mod + complesse/famose, sarebbero utili, ad esempio io nn ho ancora trovato un tutorial decente sulla thaumcraft u.u

Direwolf ne ha fatto uno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo bel lavoro :) dovresti fare dei tutorial un po + lunghi per mod + complesse/famose, sarebbero utili, ad esempio io nn ho ancora trovato un tutorial decente sulla thaumcraft u.u

bravo bel lavoro :) dovresti fare dei tutorial un po + lunghi per mod + complesse/famose, sarebbero utili, ad esempio io nn ho ancora trovato un tutorial decente sulla thaumcraft u.u

Bhe si, ma dipende tutto dalle mod se una mod è semplice non c'è molto da dire.. grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direwolf ne ha fatto uno :sisi:

si lo so bene, me lo sono visto ( anzi visti perchè ne ha fatti + di 1 ), ma essendo in inglese ,e anche con i sottotitoli in inglese che però fanno abbastanza bene, non ho capito bene svariate cose. Sto provando in creative un po di cose per imparare da me le cose ma un tutorial è sempre ben gradito, soprattutto se fatto in italiano e che spieghi bene la maggior parte delle cose perchè spiegare tutto è difficilissimo, è la mod con + cose nuove che abbia mai provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.