SilverHaze 4 Inviato Luglio 26, 2012 Ciao a tutti, penso che qualcuno già mi conosca, sono t3uhs chiamato anche Mimmoz, faccio video su youtube ormai da quasi 1 anno, sonno abbastanza conosciuto tratto sopratutto delle MOD, anzi sono di quello. Questo è il mio canale - t3uhs | ➚Minecraft Mods © Ok parliamo di me.. Sono un ragazzo di 16 appassionato di videogiochi, ovviamente non sono un nerd, anzi ho una vita sociale molto ma molto meglio di molte persone che stanno davanti un pc.. Faccio quello che fanno i ragazzi della mia eta, discoteca, bere, fumare ovvio tutto questo non fa bene e non voglio nessuna predica, so benissimo quello che faccio e so bene che sto sbagliando a fumare a bere ecc.. ma questo a voi non interessa.. Non faccio sport... Non vado più a scuola.. Detto cosi sembra che sono uno senza famiglia, insomma una brutta persona, invece no sono socievole, educato quando serve, gentile, simpatico, amo fare nuove amicizie ed aiutare le persone in difficoltà, appunto ho aperto questo canale dove spiego come si installano le MOD e ovviamente spiego anche a cosa servono.. Vivo a milano!. detto questo penso non ci sia nient'altro da dire.. Ecco una mia foto - Amo i cappellini, ho il mio stile non seguo nessuna moda, mi vesto come piace a me e basta! Non me ne fotto ne saga di quello che pensano gli altri ;) Questa è la mia presentazione, penso abbia detto tutto, vi saluto e spero di trovarmi bene! Adios.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Luglio 26, 2012 Usi il mio stesso editor di foto Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilverHaze 4 Inviato Luglio 26, 2012 Usi il mio stesso editor di foto Benvenuto Usi il mio stesso editor di foto Benvenuto Grazie, si è famoso di brutto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 27, 2012 Benvenuto, ma ti do un consiglio ;) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/30129-i-vostri-canali-youtube-e-simili/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilverHaze 4 Inviato Luglio 27, 2012 Era la mia presentazione, non avevo nessuna intenzione di pubblicizzarmi! se è per questo scusate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 27, 2012 Usi il mio stesso editor di foto Benvenuto lo usano quasi tutti, peccato che sia meglio qualsiasi altro programma di editing immagini Comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 27, 2012 BENVENUTO :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Luglio 27, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilverHaze 4 Inviato Luglio 27, 2012 Grazie a tutti :)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 11, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 20, 2012 benvenubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 20, 2012 Bienvenue! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 22, 2012 Benve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Agosto 26, 2012 Benvenuto bello buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti