Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Totò

[Adv/surv/parkour] Il Disastro Nucleare...[+950 Downloads]

Recommended Posts

[+950 DOWNLOADS]

Questa è la mia seconda custom map, se vuoi provare anche la prima clicca qui: http://minecraftital...-sopravviverai/

Trama:

dopo un disastro nucleare a TIMSET ISLAND -L'ISOLA SOTTARRANEA- sono state rilasciate delle sostanze nocive che hanno trasformato il DNA di tutti i sopravvissuti:

loro sono diventati dei veri e propri mostri.

tu, unico sopravvissuto perchè riparato dall'esplosione grazie ad un bunker dovrai riuscire a trovare il controllo centrale dell'isola e...

regole:

-non distruggere o piazzare blocchi se non ti viene detto

-sii onesto nella mappa sennò il divertimento si azzera

-le regole e la trama non sono scritte nella custom

-gioca in facile,normale o difficile

-sarebbe meglio usare distanza visuale corta(se vuoi usare normale fai pure non usare lontana però)

-suono e musica 100%

-usa toomanyitems solo e dico SOLO per mettere notte e dormire

Suggerimento:

-dormi in ogni letto che troverai nella tua avventura

Download:

http://www.mediafire...r999mswjoio96yb

screenshots:

http://i49.tinypic.com/5nrdja.png

http://i48.tinypic.com/34zm0ys.png

http://i49.tinypic.com/2edoc5t.png

http://i50.tinypic.com/2mcx728.png

nessun riferimento a fatti realmente accaduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo la scarico, poi ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'ho provata.

è carina ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso.

-la città è fatta da soli 2 edifici?

-nel nether perchè seguire le chest se il portale lo si ha davanti? almeno nascondilo

- ho visto un non so che di altre mappe, magari hai preso spunto senza saperlo. Ultima cosa, non mettere la pedana per uscire dalla stanza del generatore. Io sono riuscito a vivere perdendo solo 2 cuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Non Male , Se è la tua seconda Custom Map :D Mi è piaciuta la storia , però c'era il finale IDENTICO a The Mist Di Magnus_Artifex Per il resto è carina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'ho provata.

è carina ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso.

-la città è fatta da soli 2 edifici?

-nel nether perchè seguire le chest se il portale lo si ha davanti? almeno nascondilo

- ho visto un non so che di altre mappe, magari hai preso spunto senza saperlo. Ultima cosa, non mettere la pedana per uscire dalla stanza del generatore. Io sono riuscito a vivere perdendo solo 2 cuori

1 lo so era difficilissimo costruire una città sottoterra però con l'esplsione sono caduti i palazzi e si è coperto tutto

2 nel nether ho fatto una ca***** con quelle ceste

3 non ciò pensato alla pedana

grazie per averla giocata e valutata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Non Male , Se è la tua seconda Custom Map :D Mi è piaciuta la storia , però c'era il finale IDENTICO a The Mist Di Magnus_Artifex Per il resto è carina ;)

scusa se lo sapevo che c'era un finale uguale in the mist non lo facevo così. grazie per averla giocata e valutata spero comunque che nel complesso ti sia piaciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi nel complesso mi è piaciuta molto , se fai un'altra custom map sarò il primo a provarla :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi nel complesso mi è piaciuta molto , se fai un'altra custom map sarò il primo a provarla :P

ok grazie intanto se vuoi provare la mia mia prima custom map (è venuta mooooolto peggio di questa però è carina giusto per passare il tempo) clicca qui :http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/34085-solo-per-esperti-non-sopravviverai/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok La Provo subito , però adesso ..... + 1 :D

grazie grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok La Provo subito , però adesso ..... + 1 :D

grazie grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ti devo dire che questa mappa l'hai copiata da themist... dovresti dirlo almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAVALIERENERO99 come lo sai che sei un esperto se non labiamo visto LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ti devo dire che questa mappa l'hai copiata da themist... dovresti dirlo almeno

ma io non la conosco the mist comunque se sapevo di copiarla l' avrei fatta diversa scusatemi :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ti devo dire che questa mappa l'hai copiata da themist... dovresti dirlo almeno

Ma cosa vai a dire ? non ha ricopiato un Caz,... cavolo -.-" giusto il finale ma è del tutto diverso . Consiglio ? TACI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo o appena scoperto sto sito :D e mi piace tanto:)

ehm... un tantino off topic :)?

comunque, veniamo alle cose serie adesso... ho provato la mappa e in effetti confermo quelle che sono già state le perplessità di altri (es. un'isola sotterranea wtf? con due case? ceste a caso nel nether? ecc...), comunque non c'è male dai :)

avrei forse preferito un pò più di originalità nelle prove, che non fosse sempre il solito parkour, e magari l'avventura un pò meno lineare (si potrebbe definire la mappa "segui il tunnel e basta"), ma è passabile.

p.s. per chi dice che hai copiato dalla mia mappa, effettivamente ci sono dei punti mooolto in comune, ma del resto è minecraft e non ho il brevetto su certe cose, quindi ci può stare (e poi hai detto che la mia mappa non l'hai nemmeno giocata :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, ho un problema. sono bloccato al punto dove dice "Forse bisogna spaccare qualche blocco"

Spacco blocchi ma non vado avanti, aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, ho un problema. sono bloccato al punto dove dice "Forse bisogna spaccare qualche blocco"

Spacco blocchi ma non vado avanti, aiuto!

nella stanza con i mostri? allora se è quella devi rompere i blocchi di pietra diversi quelli con disegnati dei quadrati dietro uno di quelli troverai il modo di andare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quelli senza i quadrati, giusto?

distruggi non quelli con l'edera sopra e neanche quelli di pietra normale gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita bella mappa di buona difficoltà e longevola, unica pecca, la storia è un po troppo tirata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita bella mappa di buona difficoltà e longevola, unica pecca, la storia è un po troppo tirata

in che senso che è troppo strana? comunque grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.