Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheDarkSir

Ciaooo A Tutti - Kft Griefing Clan - Presentazione

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, noi siamo i tre founder del KFT Griefing Clan: Kiraitzback, FaKiieDmR e TheDarkSir (io).

So che magari a metà di voi o quasi a tutti potremmo non andare a genio perchè siamo griefer ma mi piacciono le sfide o ho deciso di registrarmi su questo forum.

Se vi interessano tutorial su Minecraft e/o griffate in cooperativa vi consiglio di iscrivervi al nostro canale: -edit-

Abbiamo aperto questo attuale canale da circa tre mesi e sono due mesi che carichiamo video!

Bhe spero di avervi detto tutto,

Ciao Minecraftiani!

TheDarkSir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, noi siamo i tre founder del KFT Griefing Clan: Kiraitzback, FaKiieDmR e TheDarkSir (io).

So che magari a metà di voi o quasi a tutti potremmo non andare a genio perchè siamo griefer ma mi piacciono le sfide o ho deciso di registrarmi su questo forum.

Se vi interessano tutorial su Minecraft e/o griffate in cooperativa vi consiglio di iscrivervi al nostro canale: -edit-

Abbiamo aperto questo attuale canale da circa tre mesi e sono due mesi che carichiamo video!

Bhe spero di avervi detto tutto,

Ciao Minecraftiani!

TheDarkSir

Ti avverto fin da ora che i Griefer non sono i benvenuti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi do il benvenuto, i griefer sono tutti bimbominkia frustrati che pensano di errere delle persone importanti rovinando il lavoro altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON BENVENUTI, mi stanno sulle balle i griefer. Rovinano solamente il lavoro d'altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi do il benvenuto, i griefer sono tutti bimbominkia frustrati che pensano di errere delle persone importanti rovinando il lavoro altrui

Qua l'hai sparata veramente grossa!

1) Se uno rispetta le regole dei server, ma se per una valida ragione si mette a grieffare è un bimbominchia? Ripeto per una VALIDA RAGIONE

2) Se uno gioca in modo diversamente è un bimbominchia?

Ma prima di sparare ste minchiate ragionateci sopra!

Comunque benvenuti ^_^

P.S: Sono un ex griefer ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie shark per averci difesi! La roba dell'essere bimbominchia non credo sia molto attinente al grieffare!

:D Ah e scusate ma non sapevo che non si potesse linkare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I GRIEFER NON SONO BM!

Pensate chesso, ai server factions...

Io su un server factions patii le pene dell'inferno perchè noi, per evitare guai, ovvero non far claimare i diamanti e l'oro, costruimmo una base segreta NON DELLA FACTION...fummo griffati...ma fa parte del gioco, mi adattai anche io(Fuoco e fiamme alla loro base, tnt e creeper ovunque!)...

Quindi, non sempre Griefer=Non rispetta le regole=Banniamolo=BM

A volte Griefer=Server con Factions=Guerra=Adattati o schiatta...

Dipende dal server su cui si griffa...Alcuni server addirittura hanno una zona con costruzioni create solo per il griefing

Comunque, benvenuti

PS.Io non sono un Griefer, griffo solo nei server Factions o nei server Hunger Games, dove distruggo tutto ciò che trovo togliendo le risorse a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non griffare nei server in cui è proibito, tipo nei server Vanilla.

Benvenuti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie shark per averci difesi! La roba dell'essere bimbominchia non credo sia molto attinente al grieffare!

:D Ah e scusate ma non sapevo che non si potesse linkare!

Di niente, l'importante è non seguire Capobastone, dato che lui è veramente un bimbominchia, che poi secondo me si crea i server con gli amici e grieffa dicendo che sta in un server famoso. Chi sa perché ogni volta sta in server inglese e non da mai IP

(Se ho qualche cavolata scusatemi, è da tanto che non lo seguo ^_^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragazzi, datemi 2 minuti per sputtanarvi tutti da cima a fondo.

Non vi do il benvenuto, i griefer sono tutti bimbominkia frustrati che pensano di errere delle persone importanti rovinando il lavoro altrui

Ma quanto generalizzi? I politici sono tutti ladri, i marocchini sono tutti stupratori, i ricchi sono tutti truffatori. Smettetela di generalizzare

Qua l'hai sparata veramente grossa!

1) Se uno rispetta le regole dei server, ma se per una valida ragione si mette a grieffare è un bimbominchia? Ripeto per una VALIDA RAGIONE

2) Se uno gioca in modo diversamente è un bimbominchia?

Ma prima di sparare ste minchiate ragionateci sopra!

Comunque benvenuti ^_^

P.S: Sono un ex griefer ;)

1) Non esistono valide ragioni, la mia libertà finisce dove inizia la tua. Ripeto non esistono VALIDE RAGIONI

2) Per quanto mi riguarda, si.

Non essere fiero di essere un ex-griefer, e come dire "Una volta rompevo le vetrine per strada, ma ora non lo faccio più".

I GRIEFER NON SONO BM!

Pensate chesso, ai server factions...

Io su un server factions patii le pene dell'inferno perchè noi, per evitare guai, ovvero non far claimare i diamanti e l'oro, costruimmo una base segreta NON DELLA FACTION...fummo griffati...ma fa parte del gioco, mi adattai anche io(Fuoco e fiamme alla loro base, tnt e creeper ovunque!)...

Quindi, non sempre Griefer=Non rispetta le regole=Banniamolo=BM

A volte Griefer=Server con Factions=Guerra=Adattati o schiatta...

Dipende dal server su cui si griffa...Alcuni server addirittura hanno una zona con costruzioni create solo per il griefing

Comunque, benvenuti

PS.Io non sono un Griefer, griffo solo nei server Factions o nei server Hunger Games, dove distruggo tutto ciò che trovo togliendo le risorse a tutti...

Il post sopra di me è l'essenza totale della cagata.

Il vero griffare, quello su cui è nato il termine, consiste nel distruggere le costruzioni altrui quando questo è vietato senza farsi sgamare, quando nei server faction tu distruggi quello non è griffare, è un invito a sfogare i tuoi istinti BM-osi.

Su TLL potevi griffare, su [aggiungere nome server faction] no.

Di niente, l'importante è non seguire Capobastone, dato che lui è veramente un bimbominchia, che poi secondo me si crea i server con gli amici e grieffa dicendo che sta in un server famoso. Chi sa perché ogni volta sta in server inglese e non da mai IP

(Se ho qualche cavolata scusatemi, è da tanto che non lo seguo ^_^)

La tua tesi è valida quanto quella delle scie chimiche o del finto sbarco sulla luna, renditene conto.

Comunque "benvenuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragazzi, datemi 2 minuti per sputtanarvi tutti da cima a fondo.

Ma quanto generalizzi? I politici sono tutti ladri, i marocchini sono tutti stupratori, i ricchi sono tutti truffatori. Smettetela di generalizzare

1) Non esistono valide ragioni, la mia libertà finisce dove inizia la tua. Ripeto non esistono VALIDE RAGIONI

2) Per quanto mi riguarda, si.

Non essere fiero di essere un ex-griefer, e come dire "Una volta rompevo le vetrine per strada, ma ora non lo faccio più".

Il post sopra di me è l'essenza totale della cagata.

Il vero griffare, quello su cui è nato il termine, consiste nel distruggere le costruzioni altrui quando questo è vietato senza farsi sgamare, quando nei server faction tu distruggi quello non è griffare, è un invito a sfogare i tuoi istinti BM-osi.

Su TLL potevi griffare, su [aggiungere nome server faction] no.

La tua tesi è valida quanto quella delle scie chimiche o del finto sbarco sulla luna, renditene conto.

Comunque "benvenuto"

Notch per caso ha mai detto "Lo scopo del gioco è SOLO costruire e NON distruggere cose altrui!"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch per caso ha mai detto "Lo scopo del gioco è SOLO costruire e NON distruggere cose altrui!"?

No, lo hanno detto centinaia di admin di server, dove avevano speso tempo e denaro (molto tempo e denaro) per far divertire dei bimbiminkia con istinti da distruttori.

Per saperne di più, una chicca alla Synesthesy sul perchè Capobastone non merita di esistere

1. Fa video tutti uguali con le stesse due idee a ripetizione. Visti i primi due o tre video visti tutti. E comunque solo i primi due fanno ridere.

2. I video sono di griefing. Hanno lanciato una marea enorme di bimbiminkia che hanno rovinato decine centinaia di server di tutto il mondo solo per rimediare ad un vago senso di impotenza emulando un tizio visto su youtube

3. il griefing è il male. Il griefing è teppismo. Non ho le palle di andare fuori a rompere le vetrine, gioco a minecraft e distruggo il lavoro altrui.

4. Non si può danneggiare il lavoro altrui. Gestire un server costa tempo e denaro, spesso molto tempo e molto denaro. Non meritano di venire distrutti per il primo bimbominkia che passa

5. Il limite non è la fantasia, ma sono i limiti degli altri. Se un admin costruisce un server io non ho diritto di distruggerlo. Il server è una proprietà dell'admin e non sono un cazzo di nessuno, se non un bimbominkia frustrato, per decidere se il modo in cui TU giochi è bene o male. Altrimenti gioca in singolo.

6. La comicità di capobastone è gretta e bassa come poche. Volgarità e teppismo come la migliore italia1. Rappresentano il peggio della società italiana e andrebbe evitata come la peste.

7. l'omofobia sappiamo tutti cos'è.

8. I riferimenti ad arancia meccanica sono pessimi. Anzi, sono patetici.

9. Il griefer che salva i nerd è una stronzata epocale. Come se una persona che passa ore a distruggere i server non fosse nerd.

10. Capobastone è il nome di un grado della 'ndrangheta, e solo per la scelta di questo nome il Capobastone si merita tutto il mio odio.

11. loquendo fa schifo dopo un po'. Smette di far ridere dopo il secondo video.

12. Il suo esercito di bimbiminkia ha costretto molti server a usare bukkit e mod. Non può più esistere un server grosso vanilla.

13. I suoi emuli sono gente senza cervello che pensa di essere figa distruggendo il lavoro altrui e usando loquendo. Un immenso eserciti di emuli bimbiminkia incapaci di ottenere una propria personalità o peggio un proprio personaggio.

14. Quegli stessi emuli creano una società che promuove la diffusione di hack sempre più complesse per aggirare le protezioni di bukkit

15. Quelle stesse hack hanno costretto a peggiorare notevolmente le condizioni di The Lost Lands obbligando all'uso di Spoutcraft, che a molta gente non funziona come dovrebbe (me per primo)

16. Capobastone finalmente si è mostrato in video usando un passamontagna e una wakisashi taroccata comprata al mercato dell'usato sotto casa e un cappello costa crociere inclinato a 45° alla facciazza di un sacco di morti.

17. La Wakisashi non si impugna come la impugna lui, ma manco una katana né qualunque altra arma.

18. Cerca di essere minaccioso col passamontagna da gang mentre invece è un piccolo bimbominkia in sovrappeso, ovvero lo stereotipo del nerd pre big bang theory

19. Tentò di essere minaccioso, ma fallì pienamente. Io ho armi molto più cattive di una wakisashi tarocca.

20. il griefing è il male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo hanno detto centinaia di admin di server, dove avevano speso tempo e denaro (molto tempo e denaro) per far divertire dei bimbiminkia con istinti da distruttori.

Per saperne di più, una chicca alla Synesthesy sul perchè Capobastone non merita di esistere

1. Fa video tutti uguali con le stesse due idee a ripetizione. Visti i primi due o tre video visti tutti. E comunque solo i primi due fanno ridere.

2. I video sono di griefing. Hanno lanciato una marea enorme di bimbiminkia che hanno rovinato decine centinaia di server di tutto il mondo solo per rimediare ad un vago senso di impotenza emulando un tizio visto su youtube

3. il griefing è il male. Il griefing è teppismo. Non ho le palle di andare fuori a rompere le vetrine, gioco a minecraft e distruggo il lavoro altrui.

4. Non si può danneggiare il lavoro altrui. Gestire un server costa tempo e denaro, spesso molto tempo e molto denaro. Non meritano di venire distrutti per il primo bimbominkia che passa

5. Il limite non è la fantasia, ma sono i limiti degli altri. Se un admin costruisce un server io non ho diritto di distruggerlo. Il server è una proprietà dell'admin e non sono un cazzo di nessuno, se non un bimbominkia frustrato, per decidere se il modo in cui TU giochi è bene o male. Altrimenti gioca in singolo.

6. La comicità di capobastone è gretta e bassa come poche. Volgarità e teppismo come la migliore italia1. Rappresentano il peggio della società italiana e andrebbe evitata come la peste.

7. l'omofobia sappiamo tutti cos'è.

8. I riferimenti ad arancia meccanica sono pessimi. Anzi, sono patetici.

9. Il griefer che salva i nerd è una stronzata epocale. Come se una persona che passa ore a distruggere i server non fosse nerd.

10. Capobastone è il nome di un grado della 'ndrangheta, e solo per la scelta di questo nome il Capobastone si merita tutto il mio odio.

11. loquendo fa schifo dopo un po'. Smette di far ridere dopo il secondo video.

12. Il suo esercito di bimbiminkia ha costretto molti server a usare bukkit e mod. Non può più esistere un server grosso vanilla.

13. I suoi emuli sono gente senza cervello che pensa di essere figa distruggendo il lavoro altrui e usando loquendo. Un immenso eserciti di emuli bimbiminkia incapaci di ottenere una propria personalità o peggio un proprio personaggio.

14. Quegli stessi emuli creano una società che promuove la diffusione di hack sempre più complesse per aggirare le protezioni di bukkit

15. Quelle stesse hack hanno costretto a peggiorare notevolmente le condizioni di The Lost Lands obbligando all'uso di Spoutcraft, che a molta gente non funziona come dovrebbe (me per primo)

16. Capobastone finalmente si è mostrato in video usando un passamontagna e una wakisashi taroccata comprata al mercato dell'usato sotto casa e un cappello costa crociere inclinato a 45° alla facciazza di un sacco di morti.

17. La Wakisashi non si impugna come la impugna lui, ma manco una katana né qualunque altra arma.

18. Cerca di essere minaccioso col passamontagna da gang mentre invece è un piccolo bimbominkia in sovrappeso, ovvero lo stereotipo del nerd pre big bang theory

19. Tentò di essere minaccioso, ma fallì pienamente. Io ho armi molto più cattive di una wakisashi tarocca.

20. il griefing è il male.

Guarda che io ho sempre detto che rispetto le regole, se c'è scritto "Non grieffare" Non lo faccio, ma se per caso ho una valida ragione, che ne so ad esempio mi bannano ingiustamente allora penso che posso vendicarmi! E non mettere esempi di vita reale, perché la vita reale è una cosa e un gioco è un'altra cosa! (Almeno per me, [non voglio offendere nessuno con questo che sto per dire] chi fa un esempio come hai scritto tu sopra "Una volta rompevo le vetrine per strada, ma ora non lo faccio più" non ha una vita sociale, perché compara un videogioco alla vita reale! Io nel gioco posso anche distruggere case,castelli e altro. Ma di certo nella VITA REALE non vado distruggendo case,vetrine o altro ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io ho sempre detto che rispetto le regole, se c'è scritto "Non grieffare" Non lo faccio, ma se per caso ho una valida ragione, che ne so ad esempio mi bannano ingiustamente allora penso che posso vendicarmi!

Ripeto, nel caso non sia chiaro : non esistono valide ragioni per griffare. Ti bannano ingiustamente? Cambi server. Non sfoghi la tua rabbia repressa a causa delle partite perse a Risiko

Io nel gioco posso anche distruggere case,castelli e altro. Ma di certo nella VITA REALE non vado distruggendo case,vetrine o altro ...)

Leggi la lista

Esco da questa discussione, se vuoi continuare a parlarne possiamo continuare in privato via PM o ti limiti a capire che ho ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, sapevamo di non essere ben accetti in questo forum!

se avete un server ditemelo che io sono come voi !!! ma finora non ho potuto fare niente... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, nel caso non sia chiaro : non esistono valide ragioni per griffare. Ti bannano ingiustamente? Cambi server. Non sfoghi la tua rabbia repressa a causa delle partite perse a Risiko

Leggi la lista

Esco da questa discussione, se vuoi continuare a parlarne possiamo continuare in privato via PM o ti limiti a capire che ho ragione.

Beh io la penso così. Ognuno la pensa come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

I griefer sono la componente della cultura minecraftiana, rendendolo ricco e stupendo, come lo è sempre stato!

P.S.: L'importante e che non facciate svastiche e croci sataniche O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai griffato, ma ho sempre considerato griffare divertente, finchè dei BM non sono venuti a vednicarsi perchè li avevo bannati perchè avevano usato l'x ray e hanno griffato mesi di lavoro, su un server che paghiamo 60 euro al mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi do il benvenuto, i griefer sono tutti bimbominkia frustrati che pensano di errere delle persone importanti rovinando il lavoro altrui

NON BENVENUTI, mi stanno sulle balle i griefer. Rovinano solamente il lavoro d'altri.

:facepalm:

prima di tutto generalizzate troppo, poi non so se avete letto ciò che hanno scritto, ovvero che sapevano di non essere accetti nel forum, e quindi? è questo l'esempio che diamo ai nuovi iscritti? che se sono griefer ci stanno sul cazzo? quindi invece di generalizzare e flammare cominciate a pensare un po' prima di scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ciò che voglio dire è che i griefer mi stanno sul cazzo, problemi? Rovinare il lavoro degli altri per istinti BMchiosi mi fa incazzare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio, qui potremmo seriamente dare ragione a tutti!

Volevo precisare che non non facciamo svastiche, croci rovesciate o altri simboli esoterici/satanici! Siamo contro quella merda pure noi!

In verità siamo d'accordo con voi che il griefing non ha senso c'è io non provo piacere a griffare per intenderci!

Lo faccio magari per svagarmi, e da un lato ci si diverte anche!

Ah e no, noi non idolatriamo Capobastone!

Lo rispettiamo ma non condividiamo quasi nulla!

E quella roba dell'auto grieffarsi i server, ahimè, è vera.

P.s: The Crow aggiungimi su skype: TheDarkSir.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, noi siamo i tre founder del KFT Griefing Clan: Kiraitzback, FaKiieDmR e TheDarkSir (io).

So che magari a metà di voi o quasi a tutti potremmo non andare a genio perchè siamo griefer ma mi piacciono le sfide o ho deciso di registrarmi su questo forum.

Se vi interessano tutorial su Minecraft e/o griffate in cooperativa vi consiglio di iscrivervi al nostro canale: -edit-

Abbiamo aperto questo attuale canale da circa tre mesi e sono due mesi che carichiamo video!

Bhe spero di avervi detto tutto,

Ciao Minecraftiani!

TheDarkSir

Benvenuti :D

Non sono dei "bimbiminkia" come scrivono molti,ci sono i griefer che giocano come CapoBastone e quelli che giocano sui server factions.

Non vi reputo "bimbiminkia" , anzi..benvenuti!

Però vi avverto che non avrete vita facile nel forum ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.